Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Blonde Brothers Baù - A Lei (Radio Date: 01-04-2014)

Blonde Brothers Baù - A Lei (Radio Date: 01-04-2014)
Il 1° aprile inizia il viaggio musicale nelle radio dei Blonde Brothers Baù, band composta dai fratelli di Asiago Francesco e Luca che per dare il benvenuto alla nuova stagione propongono “A lei”, un singolo fresco, giovane e con venature pop rock davvero interessanti.

Dopo l’esperienza di Area Sanremo e l’ottimo riscontro degli appuntamenti live di presentazione, arriva nelle radio il brano “A lei”, apripista del nuovo album intitolato “Brucia”, che la Band spiega: “Brucia come la realtà, come un amore, come un ricordo e come la passione per la Musica”.

Un percorso musicale che parte da lontano e che ha permesso ai fratelli Baù di esplorare diversi generi musicali, con l’obiettivo ben chiaro e definito di proporre qualcosa di vicino al proprio gusto.

Grazie a tutto ciò e ad un’esperienza live di tutto rispetto, nasce il primo album “Lights and Shadows” che ha visto la luce nel 2012 e che ha portato i ragazzi a promuoverlo anche in Australia.

Il filo conduttore dell’album è il viaggio e la ricerca musicale. Un’esigenza naturale alla quale i Blonde Brothers Baù non possono esimersi. E “A lei” non è che il primo esempio di un pop rock cantautorale e non scontato.

Oltre a Francesco e Luca, fanno parte del Team di lavoro dei Blond Brothers Baù anche il regista Andrea Vardi, la giornalista Susanna Bottazzi e le fotografe Valeria Lobbia e Anna Dall'Ava. Infatti il singolo è accompagnato da un videoclip interessante ed evocativo e sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale sono presenti fotografie davvero qualitativamente interessanti.

Il singolo è disponibile su iTunes e nelle principali piattaforme digitali.

DATE LIVE PRIMAVERA 2014
6 Aprile - Prato della Valle (Pd) - con la Effe Band
25 Aprile - Ponte di Brenta (Pd)
27 Aprile - Piazza Grande - Bologna
3/4 maggio – Montagnana - finali del Festival Show
10 maggio – Roma - finali del concorso Wave Music Awards
Simone Zamignan (G.S.Z. Produzioni Musicali)
28-03-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLONDE BROTHERS BAÙ
Simone Zamignan (G.S.Z. Produzioni Musicali)
28-03-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP