Blur 21, a distanza di 21 anni dal debutto il 31 luglio saranno disponibili in Limited Edition tutti gli album di studio con inediti e rarità oltre ad un Box Set da collezione

Tutti e sette gli studio album ("Leisure" del 1991, "Modern Life Is Rubbish" del 1993, "Parklife" del 1994, "The Great Escape" del 1995, "Blur" del 1997, "13" del 1999 e "Think Tank" del 2003) con i relativi bonus disc saranno inoltre disponibili in un unico box, il BLUR Boxed Set, che includerà 4 CD aggiuntivi per un totale di oltre 5 ore e mezza di materiale inedito, 3 Dvd, un speciale libro con foto rare e intervista esclusiva alla band, il 7" in vinile inedito di "Superman" dei Seymour (la band di Albarn & soci prima di diventare Blur) e un codice per il download digitale di tutti gli album e dei materiali bonus.
La realizzazione di questa collezione, che comprende anche i primi 5 album in edizione rimasterizzata da Frank Arkwright agli Abbey Road Studios, è stata completamente supervisionata da Graham Coxon e dal produttore Stephen Street.
Tra le rarità, sono da segnalare le primissime registrazioni per "Leisure", grezze versioni demo di classici come "For Tomorow" e "Beetlebum", brani inediti quali "Saturday Morning" e "Hope You Find Your Suburbs", le session mai pubblicate con Bill Laswell e le leggendarie session di registrazione con Andy Partridge degli XTC. In più, per la prima volta su CD i brani "Don’t Bomb When You’re The Bomb", "The Wassailling Song" e "Fools Day".
Tra i materiali video inclusi nei DVD, invece, trovano posto il Live at Alexandra Palace 1994 e il Live at Wembley ‘The Singles Night’ 1999.
Contemporaneamente, dei 7 album verranno rese inoltre disponibili le edizioni in Vinile da 180gr, singolarmente o in un unico box contenente anche un codice per il download digitale degli album.
www.blur.co.uk - www.blur.co.uk/blur21 - www.twitter.com/blurofficial - www.facebook.com/blur
Gabriel Mompellio (EMI)
18-07-2012
News Correlate
Gabriel Mompellio (EMI)
18-07-2012
Torna Indietro
REALTIME
VETRINA DELLE RADIO