Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bob Malone - My Friends, I (Radio Date: 26-02-2021)

Bob Malone - My Friends, I (Radio Date: 26-02-2021)
BOB MALONE
“My Friends and I”

Esce oggi il nuovo singolo del tastierista di John Fogerty
dall’album in uscita "Good People"




Esce oggi “My Friends and I”, il nuovo singolo del ‘mago della tastiera’ BOB MALONE, rilasciato in Italia da Appaloosa Records (Delta Moon Records in USA), distribuito da IRD. Dopo la première su AmericanaHighways, il lyric video è oggi su YouTube.
Per streaming e digital download > https://orcd.co/bbmoj5p


“My Friends and I” fa parte del nuovo album “Good People”, e segue la titletrack rilasciata in versione video ufficiale. Il nuovo lavoro discografico, prodotto da Bob Demarco, è in uscita il prossimo 21 maggio, disponibile da oggi in pre-order. A celebrare il nuovo singolo ci sarà uno spettacolo in live streaming su StageIt oggi alle 18.00 Pacific Time > stageit.com/MaloneAtHome/93562


"My Friends and I" è Bob Malone al piano, organo e voce; con L. B. Seetal, Celeste Butler, Karen Nash e Trysette come backing vocals. Il video è di ViewManiac. Bob Malone ha fatto carriera con le dita suonando le emozioni sui tasti; e in questo brano si può sentire la padronanza del suo strumento. Sfruttando tutti i crescendo e il dinamismo che un pianoforte può fornire, popolato da voci potenti, Bob Malone raggiunge l'apice delle altezze emotive. Ascoltare per credere.

La perdita è tutt'intorno a noi in questi giorni e non diventa mai più facile dire addio. Questa è una canzone per amici che ce l'hanno fatta e per amici che non ce l'hanno fatta. "Perdonami se sono stato scortese - ne stiamo soffrendo, tutti i miei amici ed io" - Bob Malone


BOB MALONE ha girato il mondo come artista solista per oltre due decenni e dal 2011 suona le tastiere con l'ex frontman dei Creedence Clearwater Revival John Fogerty. È anche un musicista impegnato e ha registrato con Ringo Starr (è presente nel disco “Give More Love” del 2017), Avril Lavigne, Bob Seger e molti altri. La sua registrazione di "You're A Mean One, Mr. Grinch" è stata inclusa nel trailer del film “Il Grinch” Illumination / Universal, ascoltato da milioni di persone su YouTube e nei cinema, e inclusa in The Christmas Collection di Bob, inserita tra i migliori album natalizi di Music Report 2019.

Bob combina un songwriting indimenticabile, fresche rivisitazioni di brani classici e un ibrido unico nel suo genere di rock, pop melodico, blues e R&B di New Orleans, fornito da un virtuosismo al pianoforte ad alta energia e una voce tutta sua.


"Un mago della tastiera." The New Yorker
"Questo è rock 'n' roll con New Orleans che fiorisce - "Chinese Algebra", è una delizia stravagante." Offbeat Magazine
"Tastiera pulsante e ruggente che ti afferra e ti scuote finché non chiedi pietà." Keyboard Magazine
"Il tastierista Bob Malone potrebbe essere stato il miglior musicista sul palco al di fuori dello stesso Mr. Fogerty." Pittsburgh-Post Gazette



BIOGRAFIA
Nato e cresciuto nel New Jersey e ora residente a Los Angeles, le date del tour di Bob come artista solista hanno incluso set all'Umbria Jazz Festival (ITALIA), al Glastonbury Music Festival (Regno Unito), al Long Beach Bayou Festival (Stati Uniti), al Blue Mountains Music Festival (AU), Cincy Blues Festival (US), Umbria Jazz Week (CINA) - più spettacoli da headliner all'Iridium (NYC), Garry Marshall Theatre (LA), 606 Club (LONDON), Dazzle Jazz & Blues (DENVER), Walker Theatre presso Clay Ctr. For The Arts (CHARLESTON, WV), The Royal Room (SEATTLE), Biscuits & Blues (SAN FRANCISCO). È stato presentato due volte alla WWOZ Piano Night all'House Of Blues di New Orleans.
L'album Mojo Deluxe di Malone del 2015 è andato al primo posto nella classifica radiofonica dell'Independent British Blues Broadcasters (IBBA), è stato uno dei primi 100 CD più ascoltati nelle classifiche radiofoniche di Roots Music Report e nei primi 15 delle classifiche Relix/Jambands. Il suo DVD Mojo Live 2016 è stato presentato in anteprima esclusiva da Relix, e una versione in CD del 2018 è stata rilasciata in Europa da Appaloosa Records. Il suo singolo "Good People" ha visto impressionanti visualizzazioni su YouTube e sui social media, oltre a trasmissioni nazionali tra cui 88.5 KCSN Los Angeles e WFUV New York.
La musica di Bob Malone è stata ascoltata su NCIS New Orleans, Entertainment Tonight e molti altri spettacoli. Ha scritto spartiti per orchestra sinfonica per Voices of Classic Soul (ex-Temptations, Four Tops, Platters, Drifters) e arrangiato big band e archi per una registrazione di Avril Lavigne per Hallmark Channel. Le sue tracce di piano sono state incluse nella serie TV netflix di successo Lucifer.
Come membro della band di John Fogerty, Bob ha suonato con Bruce Springsteen, Bob Seger, Jackson Browne, Billy Gibbons, Jimmy Buffett e Allen Toussaint. Le date del tour hanno incluso New Orleans Jazz & Heritage Festival, Byron Bay Blues Festival (AU), Bospop (NL), Radio City Music Hall e The Hollywood Bowl. Le apparizioni televisive includono Good Morning America, The View e The Late Show With David Letterman.Bob vanta endorser come Kurzweil Music Systems, QSC Audio, Hammond Organ, Cordial Cables e Sound Lab in-ear monitor.
Elisa Galli (Bagana)
26-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BOB MALONE
Elisa Galli (Bagana - B District Music)
30-04-2021
BOB MALONE
Elisa Galli (Bagana - B District Music)
26-03-2021
BOB MALONE
Elisa Galli (Bagana)
26-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP