Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bob Marley & The Wailers - Is This Love (feat. LVNDSCAPE & Bolier) (Radio Date: 24-06-2016)

Bob Marley & The Wailers - Is This Love (feat. LVNDSCAPE & Bolier) (Radio Date: 24-06-2016)
BOB MARLEY FEAT. LVNDSCAPE & BOLIER

‘IS THIS LOVE’


Uscita per la prima volta nel 1978 all’interno dell’album "Kaya", Is This Love è diventata una delle canzoni più conosciute e amate di Bob Marly. Nel video-clip ufficiale realizzato per il brano tra i bambini festanti che si muovono intorno a Marley è possibile riconoscere una Naomi Campbell che all'epoca aveva solo sette anni.

Is This Love torna in una versione estiva e fresca grazie al feat. di LVNDSCAPE & Bolier.

LVNDSCAPE ha attirato molta attenzione visto il grande successo delle sue produzioni.
La versione di Ed Sheeran e di Rudimental ‘Bloodstream’ ha raggiunto 500 mila riproduzioni su SoundCloud in meno di un mese. Successo seguito da ‘Speeches’ ft. Joel Baker che supera 1 milione di riproduzioni, lo stesso vale per ‘Waterfalls’ ft. Nico Santos che raggiunge inoltre 4.3 milioni di stream anche su Spotify.


Bolier si sta facendo sempre più spazio nulla scena della musica elettronica internazionale. 'Sweet Love', il suo ultimo singolo rilasciato all'inizio aprile 2016, conta oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Oggi, Bob Marley rimane una delle più importanti ed influenti icone del 20 ° secolo sia per il suo unico stile di vita che per la sua musica che continua ad ispirare le nuove generazioni Bob Marley continua a vivere attraverso la sua musica. ‘IS THIS LOVE’ nella versione di LVNDSCAPE & BOLIER ne rappresenta una ulteriore dimostrazione. Meraviglioso anche il video che è stato girato a Rio.
Eleonora Forastiero (Universal)
23-06-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP