Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Bob Moses - Enough To Believe

Bob Moses - Enough To Believe
I Bob Moses condividono il nuovo brano “Enough To Believe” dal loro nuovo album Battle Lines, in uscita il 14 settembre su Domino

Battle Lines segue l’album di debutto del duo, Days Gone By, contenente la loro hit mondiale “Tearing Me Up.” La band ha registrato il nuovo album a Laurel Canyon, Los Angeles dopo aver scritto e testato il nuovo materiale in tour. Ispirati dai rave e dai club rock di tutto il mondo, Battle Lines esamina attentamente il mondo nel quale essi vivono.

“Questo album tratta delle battaglie e dei sacrifici che tutti affrontiamo,” ha detto il duo di Vancouver, ma di base a Los Angeles, formato da Tom Howie e Jimmy Vallance. “Battaglie dentro di noi, battaglie con la società, battaglie tra le persone, con le persone che amiamo, con le ideologie. Racconta anche delle difficoltà nell’identificare dove quelle battaglie iniziano e finiscono, e gli elementi che causano queste difficoltà e la sofferenza che ne deriva. Infine racconta lo sforzo di riconciliarsi con quelle cose, in qualche modo.”

Battle Lines è disponibile per il pre-ordine ora, su CD, in edizione limitata doppio vinile colorato su Domino e in digitale. Tutti i pre-ordini dal sito della Domino riceveranno un download immediato di "Back Down" e "Heaven Only Knows."

I Bob Moses inizieranno il loro tour autunnale in Nord America il 21 Settembre a Sacramento e seguiranno date a San Francisco, Portland, Seattle, Chicago, Boston, Philadelphia, New York, Austin, Los Angeles e San Diego.
Per maggiori informazioni visita bobmosesmusic.com.

BOB MOSES—BATTLE LINES
1. Heaven Only Knows
2. Battle Lines
3. Back Down
4. Eye For An Eye
5. The Only Thing We Know
6. Nothing But You
7. Enough To Believe
8. Listen To Me
9. Selling Me Sympathy
10. Don’t Hold Back
11. Fallen From Your Arms
Giulia Distaso (Spin-Go!)
03-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BOB MOSES
Giulia Distaso (Spin-Go!)
03-09-2018
BOB MOSES
Giulia Distaso (Spin-Go!)
26-07-2018
BOB MOSES
Giulia Distaso (Spin-Go!)
31-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP