Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bob Sinclar feat. Sean Paul "Tik Tok" (Radio Date: 21 Gennaio 2011)

Bob Sinclar feat. Sean Paul "Tik Tok" (Radio Date: 21 Gennaio 2011)
Dopo lo strepitoso successo di “RAINBOW OF LOVE”, BOB SINCLAR torna con la sua nuova hit:”TIK TOK”, una bomba elettro-reggae basata sul sample di "NO LIMIT" dei "2 UNLIMITED".
Realizzato in Giamaica durante le sessioni di registrazione del progetto "MADE IN JAMAICA", "TIK TOK" è il primo singolo inedito estratto dal nuovo album di BOB SINCLAR in uscita la prossima primavera.

SEAN PAUL - vincitore di un Grammy Award con oltre 10 milioni di album venduti - si conferma l'artista giamaicano più popolare in Europa e Stati Uniti. Dopo aver collaborato con nomi dell’importanza di BEYONCE, BUSTA RHYMES, RIHANNA, PITBULL, ESTELLE, JAY-Z, 50 CENT, SNOOP DOOG, GWEN STEFANI, MISSY ELLIOT, ha recentemente conquistato il primo posto nelle classifiche francesi con l'artista algerina ZAHO e il singolo "HOLD MY HANDS".

Con questo singolo SEAN PAUL ritrova la verve e la forza dei suoi più grandi successi (“GIMME THE LIGHT”, “GET BUZY”) mentre BOB SINCLAR l' incredibile energia del classico "ROCK THIS PARTY".
"TIK TOK" – in ascesa nella Club Chart e già classificatosi con il vinile promozionale #3 nelle Sales Chart italiane dov’è presente da 7 settimane – segna così la prima collaborazione di SEAN PAUL con la DJ-Star BOB SINCLAR, per un incontro che fa scintille in un’esplosione di sound 100% DANCEFLOOR!

Guarda il videoclip:
www.youtube.com/watch?v=9cFdV7lJViI
Claudio Naccari (Universal)
20-01-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP