Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bob Sinclar Featuring Pitbull, Dragonfly & Fatman Scoop - Rock The Boat (Radio Date: 27.01.12)

Bob Sinclar Featuring Pitbull, Dragonfly & Fatman Scoop - Rock The Boat (Radio Date: 27.01.12)
Con il nuovo album “DISCO CRASH”, Bob Sinclar ritorna allo stile musicale che ha consacrato il suo successo in tutto il mondo: un sapiente mélange di generi ed epoche per un risultato decisamente potente., Il nuovo singolo estratto da “DISCO CRASH” è “ROCK THE BOAT”, con la partecipazione di Pitbull, Dragonfly e Fatman Scoop.

Dopo il tocco pop glam di Sophie Ellis Bextor (“Fuck With You”), la DJ Star francese incontra l’energia latina di Pitbull, per soddisfare nuovamente tutti i suoi fan e far ballare i giovani in tutto il mondo. Oltre a “Fuck With You” e “Rock The Boat”, “DISCO CRASH” includerà il successo “Far l’ amore” (certificato Disco di Platino) e “Rainbow of Love” (Disco d’Oro).

Maggiore artista esponente della scena electro-house, pioniere della French Touch, BOB SINCLAR ha cominciato ad imporsi sulla scena internazionale negli anni 90. Proveniente dall’universo del soul e dell’hip hop, l’artista si è formato anche nell’ambito della musica house e techno, esperienze che fanno di lui uno dei professionisti più eclettici nella sua professione.

DJ mondialmente riconosciuto, star dei Club di tutto il mondo, continua a collezionare successi internazionali come le le sue più famose hit “Love Generation”, “World, Hold On”, “Rock This Party”, “The Beat Goes On” o “LaLa Song”.

“ROCK THE BOAT” è in uscita in Italia su etichetta X-Energy (Energy Production) distribuzione Universal Music Italia
Claudio Naccari (Universal)
27-01-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP