Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Bobo Rondelli - Soli (Radio Date: 15-09-2017)

Bobo Rondelli - Soli (Radio Date: 15-09-2017)
DAL 15 SETTEMBRE IN RADIO
BOBO RONDELLI
“SOLI”
The Cage/Sony Music Italy

A due anni di distanza dal celebrato "Come i Carnevali", seguito dal tributo a Piero Ciampi uscito lo scorso anno, il cantautore livornese Bobo Rondelli torna con il nuovo album in studio dal nome "Anime Storte", in uscita il 6 ottobre 2017 in formato CD e VINILE sulla label The Cage con distribuzione Sony Music Italy.

Rondelli continua a vivere la sua seconda giovinezza artistica e per comporre questo disco si fa ispirare dalla figura delle persone semplici dei giorni nostri, virtualmente ingolfati di amicizie social, ma realmente sempre più soli e alienati.

E' proprio il singolo "Soli", nelle radio dal 15 settembre, ad anticipare l'intero lavoro, seguito da un bellissimo video di Tommy Antonini.

La produzione e gli arrangiamenti sono affidati alle sapienti mani di Andrea Appino (Zen Circus), nel disco anche la partecipazione di Bocephus King e Francesco Pellegrini (Zen Circus).

Alcuni brani del nuovo album saranno presentati da Bobo al Premio Tenco - Teatro Ariston a Sanremo, dove sarà ospite durante la serata finale di Sabato 21 Ottobre.

Bobo Rondelli sarà protagonista di un tour a novembre, a cura di Locusta, con prima data 4 novembre all’auditorium Flog Di Firenze, questa la band che lo accompagnerà dal vivo: Fabio Marchiori, Simone Padovani, Stive Lunardi, Valerio Fantozzi e Matteo Pastorelli.

Ufficio Stampa: Fabio Vergani A BUZZ SUPREME fabio@abuzzsupreme.it

http://boborondelli.de/
www.facebook.com/BoboRondelliDE
www.locusta.net
Giulia Di Lellis (Sony Music Italy)
11-09-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BOBO RONDELLI
Giulia Di Lellis (Sony Music Italy)
11-09-2017
BOBO RONDELLI
Alessandra Pellegrineschi (Sony Music Italy)
20-03-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP