Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Boco - Stasera esco (Radio Date: 17-11-2017)

Boco - Stasera esco (Radio Date: 17-11-2017)
BOCO

“STASERA ESCO”

il nuovo singolo in radio dal 17 novembre
e in tutti i digital store


Da venerdì 17 novembre sarà in rotazione radiofonica e disponibile in tutti i digital store STASERA ESCO (Am-Records, distribuito da Pirames International) il nuovo singolo di Boco.

Il brano, prodotto da Franco Fraccastoro (gia’ Bloody Beetroots, Raphael Gualazzi, Dim Mak, L. Guerrieri) ha un testo ironico, attuale e social unito a un suono indie, trap e reggae.

Il testo, con continui riferimenti alle fictions e ai social, pone l’attenzione sull’isolamento e la "realtà virtuale” che l’utilizzo massivo di internet e smartphone possono provocare.

Il music video è caratterizzato da una presa da YouTuber ed è stato diretto dal videomaker e fashion photographer Costantinos Chiorri (Mariano Di Vaio, Dolly Noire, ecc..) con il supporto diretto dello stesso artista - il teaser ha avuto più di 1.000 visualizzazioni in un solo giorno su Instagram e Youtube.
Stasera Esco è pronto per essere virale ed anticipa l’uscita del primo EP di BOCO.


BOCO è un rapper, producer, song-writer e polistrumentista, vincitore del premio per il miglior testo, scelto dal direttore di All Music Italia - Festival Estivo e il premio per il brano dalla sonorità e scrittura più internazionale.

La sua musica è un mix di rap, sonorità trap, indie e pop main stream.

I testi rappresentano uno dei punti di forza dell’artista sempre molto moderni, accattivanti, ispirati, a volte ironici e capaci anche di incrociare la migliore tradizione dei cantautori italiani.
Info e Contatti

Management e produzioni: https://www.am-lab.org/production-and-management
Contatti: Katrin
Francesca Ripa (Pirames International)
17-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BOCO
Francesca Ripa (Pirames International)
17-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP