Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Bollicine - Un tempo diverso (Radio Date: 18-06-2021)

Bollicine - Un tempo diverso (Radio Date: 18-06-2021)
BOLLICINE - In tutti gli store digitali il primo singolo del giovanissimo trio tutto al femminile “Un tempo diverso”

In tutti gli store digitali il primo inedito del trio Bollicine, “Un tempo diverso” (Azzurra Music), prodotto artisticamente da Marco Petriaggi e dal produttore esecutivo Eugenio Baldassarri Hernandez, un progetto molto ambizioso e fino ad oggi unico in Italia. Un baby trio canoro tutto al femminile, fatto di talento e voglia di crescere. Il trio è composto da Alessia Candela, Irene Gentile e Victoria Verrino, tutte dall’età compresa dagli 11 ai 13 anni, accomunate da una grande passione per il canto e da spiccate qualità vocali.
La loro amicizia è nata proprio durante le giornate della 4° edizione del concorso “Je Sò Pazzo”.
Il progetto è stato presentato ufficialmente in video diretta sulla pagina ufficiale delle Bollicine da Valerio Gridelli e le tre componenti si sono presentate accompagnate dalle loro insegnanti di musica. A seguirle dal primo passo professionisti di provata esperienza e competenza nel campo, come Enzo Longobardi e Fabrizio Palma in veste di vocal coach.
Alessia Candela di Valmontone, vincitrice di vari concorsi nazionali, accompagnata dalla sua insegnante Maria Di Re e dal vocal coach Fabrizio Palma. Irene Gentile, siciliana di Marsala, anche lei ha partecipato e ben figurato in tanti concorsi canori a livello nazionale, accompagnata dal suo insegnante Riccardo Russo e la sua vocal coach Silvia Mezzanotte.
Victoria Verrino, originaria di Albano, che oltre ad essere una cantante è anche una ginnasta e ballerina, è stata accompagnata da Paola Alessandri, la sua insegnante e vocal coach.
Dalla loro nascita il gruppo Bollicine ha partecipato a vari concorsi canori importanti tra cui: Il Cantagiro, Festival Show, Je Sò Pazzo, quest’ultimo andando in onda su Rete4.
In queste occasioni hanno presentato il loro primo singolo “Quella carezza della sera”, cover dei New Trolls, e durante il Cantagiro hanno ricevuto apprezzamenti da Carmen di Domenico, vedova di Sergio Bardotti autore del testo, mentre durante un’intervista radiofonica su Radio Italia 60 è intervenuto direttamente Vittorio De Scalzi a complimentarsi con loro. Attualmente stanno lavorando al loro progetto discografico, un album che prevede, sia brani interpretati singolarmente dalle varie componenti, sia canzoni del trio.

Youtube: www.youtube.com/channel/UC25TuZ-nmyNPdidZU79CJ_w
Facebook: www.facebook.com/Bollicinemusic
Instagram: www.instagram.com/bollicinexsempre/
germanelli.com (Ufficio Stampa)
18-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BOLLICINE
germanelli.com (Ufficio Stampa)
18-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP