Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bon Jovi - Unbroken (Radio Date: 01-11-2019)

Bon Jovi - Unbroken (Radio Date: 01-11-2019)
BON JOVI

Il nuovo singolo
Unbroken
dedicato ai veterani e a scopo benefico per
raccogliere fondi a favore della
Patriotic Service Dogs Foundation

Il brano è la colonna sonora del documentario di Netflix To Be of Service, disponibile dal 10 novembre


GUARDA IL VIDEO:
https://youtu.be/LHGGtSUckaA


BON JOVI, la pluripremiata band capitanata da Jon Bon Jovi, pubblica il singolo Unbroken, parte della colonna sonora del documentario Netflix di prossima uscita To Be of Service. Scritta da Jon Bon Jovi e prodotta da John Shanks, la canzone è un commovente inno che punta i riflettori sulle migliaia di veterani alle prese con un disordine da stress post traumatico. Il testo, scritto dal punto di vista di un soldato, mostra la battaglia quotidiana che i militari devono affrontare anche una volta tornati a casa. La traccia è disponibile qui: https://isl.lnk.to/unbroken

Nei prossimi dodici mesi, BON JOVI e Island Records doneranno il 100% dei proventi del download di Unbroken alla Patriotic Service Dogs Foundation, che si occupa di fornire cani da pet therapy ai veterani. Il documentario To Be of Service, infatti, esplora gli incredibili cambiamenti positivi che si innescano grazie all'inserimento di cani da pet therapy nella vita dei veterani afflitti da disordine da stress post traumatico. Diretto e prodotto dal regista Josh Aronson (che ha già una nomination all'Oscar all'attivo), prodotto da Julie Sayres e con la produzione esecutiva di Caroline Clark Powers e Chuck Ortner, debutterà nei cinema di New York e Los Angeles l'8 novembre e verrà poi pubblicato su Netflix il 10 novembre, giornata dedicata ai veterani. Per maggiori informazioni sul film: https://www.tobeofservicefilm.com/.

“Questa canzone vuole onorare i veterani americani e il servizio che hanno reso alla nazione, ma volevo anche dare una visione chiara e decisa della realtà e della quotidianità delle loro sofferenze”, ha dichiarato Jon Bon Jovi.
Claudia Attanasi (Universal)
04-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BON JOVI
Valentina Dragone (Universal)
14-03-2024
BON JOVI
Alice Mancabelli (Universal)
05-12-2023
BON JOVI
Claudia Attanasi (Universal)
02-02-2021
BON JOVI
Claudia Attanasi (Universal)
20-02-2020
BON JOVI
Claudia Attanasi (Universal)
04-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP