Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bonnie Tyler - When The Lights Go Down

Bonnie Tyler - When The Lights Go Down
Bonnie Tyler condivide oggi il nuovo singolo “When The Lights Go Down”, primo estratto dall’album The Best Is Yet To Come, in uscita il 26 febbraio su earMUSIC. Il brano viene accompagnato dal lyric video.

“And when the lights go down
We’ll take the radio out on the back porch
We’ll dance real slow, ’til all this world just disappears”

Ascolta il singolo qui:
https://bonnietyler.lnk.to/WhenTheLightsGoDown

Guarda il lyric video qui:
https://youtu.be/xKWgofpQaCQ

The Best Is Yet To Come presenta il sound “attuale” di Bonnie, che ancora rievoca la passione, l’energia e il divertimento degli anni d’oro. L’album, su cui ha lavorato con il produttore di lunga data David Mackay, segue una lunga serie di lavori di grande successo. Il suo ultimo disco Between The Earth And The Stars, rifletteva il suo potere stellare e si avvaleva della collaborazione di artisti come Rod Stewart, Barry Gibb dei Bee Gees, Cliff Richard e Francis Rossi degli Status Quo. È stato il suo lavoro con la posizione più alta nella classifica europea negli ultimi 30 anni. In The Best Is Yet To Come, Bonnie prova che non servono degli ospiti per rendere perfetto un album già meraviglioso.

In The Best Is Yet To Come, che segue l’acclamato Between The Earth And The Stars, troviamo dodici brani inediti.

L’artista spiega: “Negli ultimi 10 mesi, che sono stati lunghi e spaventosi, ho sentito l’urgenza di tornare a cantare per voi. Mi rendo conto che alcuni hanno sofferto a causa del virus, che hanno perso famiglia e amici e il mio cuore soffre per voi. La musica può dare conforto, ed è anche il mio rifugio ogni volta che sento la necessità di trovarne uno. Spero che questi nuovi brani possano darvi sollievo. Sono molto felice e orgogliosa di presentarvi questo nuovo album. Mi regala il sorriso ogni volta che lo faccio partire. Il momento in cui potrò tornare sul palco e vedervi sorridere sarà davvero, davvero speciale. È una promessa, il meglio deve ancora arrivare”.
Come suggerisce il titolo dell’album The Best Is Yet To Come, Bonnie Tyler è inarrestabile. È tornata più forte che mai e, con questo nuovo album energico e allegro, è pronta a scrollarci di dosso la tristezza del 2020 e a dare inizio alla festa!

The Best Is Yet To Come sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e nei negozi di dischi a partire dal 26 febbraio su earMusic.

Pre-ordina The Best Is Yet To Come qui:
https://bonnietyler.lnk.to/TheBestIsYetToCome

Tracklist

1. The Best Is Yet To Come
2. Dreams Are Not Enough
3. Hungry Hearts
4. Stuck To My Guns
5. When The Lights Go Down
6. Stronger Than A Man
7. I’m Not In Love
8. Somebody’s Hero
9. Call Me Thunder
10. I’m Only Guilty (Of Loving You)
11. You’re The One
12. Catch The Wind
Micro (Spin-Go!)
18-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BONNIE TYLER
Micro (Spin-Go!)
18-12-2020
BONNIE TYLER
Micro (Spin-Go!)
18-12-2020
BONNIE TYLER
Micro (Spin-Go!)
04-02-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP