Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Boris - Temporali Estivi (Radio Date: 21-12-2013)

Boris - Temporali Estivi (Radio Date: 21-12-2013)
BORIS, al secolo Boris Ramella, leva'80, cresce a Sestri Levante, un paesino marino della periferia genovese. Inizia a suonare la chitarra "molto tardi", all'età di 19 anni, in piena senilità.
Presto, la sua passione per il cantautorato italiano e d'oltreoceano lo spingerà ad "ascoltare", ed in seguito, a scrivere le prime canzoni.
Il progetto solista "BORIS", vede la luce nell'afosa estate degli anni dodici.
Nelle sue canzoni, facili, facili e di pratico consumo, c'è la "stralunata ricerca" di un qualcosa che possa catapultare lui stesso e, forse, l'ignaro che lo ascolta, nel surreale, quello racchiuso nel semplice vivere quotidiano; lasciano il tutto in comodato d'uso.
Con il lavoro d'esordio "Per Pura Comodità EP", c'è la volontà di raccontare tutto ciò, senza la pretesa di cambiare il mondo.
"Per Pura Comodità EP" è stato anche album del giorno su Rockit, che, successivamente, inserirà la traccia di apertura, "Temporali Estivi", nella compila VO.43.
L'EP, distribuito da RBL Music Italia, verrà presentato al circolo degli Artisti, di Roma, in acustico el 21 dic. 2013.

"Per Pura Comodità EP"
è stato registrato presso il C27 studio di Nicola Sannino, con cui sono stati curati gli arrangiamenti. Abbiamo, in buona fede, voluto azzardare arrangiamenti orientati verso un pop/cantautoriale più classico, o tradizionale, piuttosto che "2.0."
Non ce ne vogliate...
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-12-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BORIS RAMELLA
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-12-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP