Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Boro Boro, VillaBanks - El Amor (feat. Fred De Palma) (Radio Date: 27-05-2022)

Boro Boro, VillaBanks - El Amor (feat. Fred De Palma) (Radio Date: 27-05-2022)
BORO BORO
IL NUOVO SINGOLO
"EL AMOR"
Feat. VILLABANKS & FRED DE PALMA



"EL AMOR" è il nuovo singolo di BORO BORO con VILLABANKS e FRED DE PALMA, disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 27 maggio.

Il singolo, prodotto da JVLI, Finesse e Linch e immerso in beat e strumentali dalla forte impronta urban latin, conferma la capacità dell’artista torinese nel proporre la sua personale contaminazione tra rap e raggaeton, cantato nel nuovo brano in spagnolo e italiano.
Ad accompagnarlo in questa ballad le strofe di VILLABANKS e FRED DE PALMA, con una traccia che consolida la loro grande intesa musicale: le voci dei tre artisti si mescolano insieme dimostrando un’ulteriore sfaccettatura del loro particolare stile.

Autore di incredibili successi come "Lento" e "Nena", hit che hanno totalizzato decine di milioni di stream e view sulle piattaforme, BORO BORO ha impresso negli ultimi anni il proprio marchio nella scena urban nazionale affermandosi tra i più interessanti interpreti delle sonorità del reggaeton e della latin trap in Italia. Il giovane rapper e cantante torinese, reinterpreta e imprime il suo stile in ogni traccia confermando nuovamente il suo talento e la sua credibilità in questo genere.
Eleonora Fusi (Universal)
23-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP