Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bounce Back - I'm Fading (Radio Date: 02-04-2021)

Bounce Back - I'm Fading (Radio Date: 02-04-2021)
BOUNCE BACK

DA VENERDÌ 2 APRILE
ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
“I’M FADING”
IL NUOVO SINGOLO



Da venerdì 2 aprile sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “I’m fading”, il nuovo singolo dei Bounce Back.

Quarto singolo dell’album d’esordio, I’m Fading è un altro episodio del duello tra il personaggio principale dell’opera e la sua ombra. Confusione, inganno, isolamento, tentazione, sono i caratteri principali della vicenda, ben tangibili sia leggendo il testo, sia ascoltando melodia e mood del brano.

Dalla sonorità rock alternative, I’m Fading è uno spaccato di vita, in cui i riferimenti spaziali, temporali e cognitivi lasciano spazio alla profonda consapevolezza di essersi persi.



Spiegano gli artisti a proposito del loro nuovo inedito: «I’m Fading è la raffigurazione di quel vortice in cui una volta nella vita finiamo tutti. Non si capisce più chi siamo, chi sta con noi e chi contro, dove sia la via d’uscita. L’unico riferimento è il punto più basso appena toccato».



Il videoclip del brano, ideato, registrato e prodotto dalla Hard Reset Studio, raccoglie le immagini registrate nei boschi vicino Monza. Luca, impegnato in una partita a scacchi contro un avversario tanto forte quanto ignoto, si alterna nel montato con Roberto, in fuga tra gli alberi. Da cosa scappa? Dall’avversario di Luca…



Link al videoclip ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=LTCAQ3ZiabU





Biografia

I Bounce Back sono un duo milanese, formatosi nel 2019, composto da Luca Lodigiani, chitarra, e Roberto Moretti, voce. Dall’impronta rock, quel rock che affonda le radici nel filone anglosassone anni 80’ e 90’, ma con l’immediatezza tipicamente moderna, il duo racconta storie di emozioni comuni, fotografate in uno spaccato microscopico, ma al contempo eterno. Dal forte carattere emotivo, i brani si caratterizzano in maniera netta per mood e melodia, dando libero sfogo a testi talvolta criptici, talvolta diretti. Con tre singoli già pubblicati, i Bounce Back di apprestano a lanciare il quarto, I’m Fading, in attesa di uscire in primavera con l’intero album.



Instagram: www.instagram.com/bbackband/

Facebook: www.facebook.com/BBackband/

https://twitter.com/bouncebackband?s=09
Marco Stanzani (Red & Blue)
30-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BOUNCE BACK
Marco Stanzani (Red & Blue)
30-03-2021
BOUNCE BACK
Marco Stanzani (Red & Blue)
23-11-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP