Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Boy & Bear - Walk the Wire (Radio Date: 04-09-2015)

Boy & Bear - Walk the Wire (Radio Date: 04-09-2015)
BOY & BEAR: "Walk The Wire" è il primo singolo tratto dal nuovo "Limit Of Love" in uscita il 30.10. Gran ritorno per la band australiana "you need to know" per USA Today

TASTIERE, SYNTH, CHITARRE POTENTI ED ENERGICHE E UN DECISO CAMBIO DI ROTTA.
TRA LE CINQUE BAND AUSTRALIANE “YOU NEED TO KNOW” PER USA TODAY,
“WALK THE WIRE” E’ IL PRIMO SINGOLO TRATTO DA “LIMIT OF LOVE”, IL NUOVO ALBUM DI BOY & BEAR

Con Harlequin Dream – il precedente album del 2013, disco di platino in Australia – hanno debuttato al #1 della classifica australiana in una sola settimana e collezionato più di 170 live in tutto il mondo in un anno.

La band australiana è pronta a tornare con Limit Of Love, il terzo album di studio in uscita il 30 ottobre 2015 per Nettwerk /Self.

Prodotto da Ethan Johns (Kings Of Leon, Kaiser Chiefs, Ryan Adams), Limit Of Love segna un deciso cambio di rotta nel sound folk-rock del quintetto australiano ed esprime al meglio il potenziale della band, forte di un intero anno on the road, energica, intensa e potente!

Anticipato da Walk The Wire, Limit Of Love arriva a due anni di distanza dall’ultimo acclamato Harlequin Dream, il secondo album di studio che ha scalato le classifiche di vendita australiane e si è aggiudicato il disco di Platino in patria, consacrando i Boy & Bear anche al di fuori del territorio nazionale, come dimostra l’intero anno passato in tour in tutto il mondo.

Prodotto da Ethan Johns (Kings Of Leon, Kaiser Chiefs, Ryand Adams), Limit Of Love segna un deciso cambio di direzione nella band: il disco è stato infatti registrato “alla vecchia maniera”, direttamente su nastro – voci incluse – senza sovraincisioni e con l’utilizzo di nuovi strumenti e sonorità. Il risultato è un sound fresco, energico, meno concentrato sulla precisione di ogni singolo suono e più orientato a catturare l’essenza della band al massimo del suo potenziale.

Boy & Bear: Dave Hosking (lead singer/guitars) - Killian Gavin (guitars/vocals) - Tim Hart (drums/vocals) - Jon Hart (keys/vocals) - Dave Symes (bass/vocals)

www.boyandbear.com - www.facebook.com/boyandbear - https://twitter.com/boyandbear
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
02-09-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BOY & BEAR
Eileen Carpio (Propeller Communications)
23-09-2022
BOY & BEAR
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
10-06-2019
BOY & BEAR
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
19-01-2016
BOY & BEAR
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
02-09-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP