Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Boy George & Culture Club - Let Somebody Love You (Radio Date: 07-09-2018)

Boy George & Culture Club - Let Somebody Love You (Radio Date: 07-09-2018)
BOY GEORGE AND CULTURE CLUB

DA VENERDÌ IN RADIO
‘LET SOMEBODY LOVE YOU’

IL NUOVO SINGOLO
CHE ANTICIPA L'USCITA DEL NUOVO ALBUM
“LIFE”

IN USCITA IL 26 OTTOBRE PER BMG


Esce venerdì nelle radio "Let Somebody Love You" il nuovo singolo di Boy George and The Culture Club prodotto da Future Cuts e scritto da Boy George, Roy Hay, Michael Craig, Jon Moss e Ritchie Stevens. Il singolo annuncia la pubblicazione del loro primo album in vent'anni, "LIFE" in uscita il 26 ottobre per BMG e già disponibile in pre-order (https://bgcc.lnk.to/LIFEPR).

Il video, diretto da Howard Greenhalgh, esce oggi su youtube e presenta Boy George, in uno Speaker's Corner, che riesce ad attirare tutti i presenti spostando l'attenzione dalle proteste con il messaggio "parlate delle cose che amate piuttosto che delle cose che odiate".

Dal loro inizio nel 1981, i Culture Club han venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo, e sono stati riconosciuti come un' istituzione britannica vincitrice del Grammy Award con tanti singoli di successo tra i quali: “Do You Really Want to Hurt Me”, “Karma Chameleon”, “Church Of The Poison Mind”, “Victims”, “It’s A Miracle” e “The War Song”.

Il gruppo è capitanato dal cantante e cantautore Boy George, universalmente amato come uno degli artisti più iconici della musica. Roy Hay, Mikey Craig e Jon Moss completano la rimanente formazione originale.

Essendo la prima band multirazziale con un frontman dichiaratamente gay, i Culture Club hanno stabilito molti record e si sono affermati come icone della storia musicale e della cultura popolare britannica. La band si è riunita nel 2014 e ha intrapreso due tour sold out in tutto il mondo nei due anni successivi.

Guardando al futuro, il 2018 segna una nuova era per Boy George e Culture Club, che pubblicano la loro prima nuova musica in 20 anni e partiranno per un tour mondiale durante l'estate, prima di portare il "The Life Tour" nel Regno Unito a novembre.
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
05-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BOY GEORGE & CULTURE CLUB
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
26-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP