Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Bravi Tutti - Dario il precario (Radio Date: 30-06-2015)

Bravi Tutti - Dario il precario (Radio Date: 30-06-2015)
“DARIO IL PRECARIO” E' IL NUOVO SINGOLO DEI BRAVI TUTTI ESTRATTO DAL LORO ALBUM “TROLLEYROAD”


“Trolleyroad” è un album prodotto dall'etichetta “OrzoRock Music”


La canzone parla di Dario, un ragazzo che non lavora (nonostante l’età adulta) sia perché preferisce restare a casa con mammà, sia perché spaventato da un mondo del lavoro spietato, precario e poco tutelato.

Guarda qui il video: www.youtube.com/watch?v=fRfDs0JHp0g&feature=youtu.be


TrolleyRoad è l’ultimo album dei Bravi Tutti, uscito nel 2015 sotto l’etichetta OrzoRock Music. 5 pezzi punk rock ma anche ska e punte di reggae. Il disco più completo e maturo della band.

TRACKLIST:
1. Aperitivo
2. Dario il precario
3. Eralodnep
4. Trolley
5. Töch



BIO

I Bravi Tutti nascono nell’ottobre 2009 a Piacenza. Decidono di suonare punk rock in italiano, un genere molto amato dai quattro ragazzi piacentini ma ormai piuttosto decaduto dopo i fasti della seconda metà degli anni 90 e i primi anni del 2000. Ma si sa, punk is not dead e così i Bravi Tutti se ne fregano di mode o correnti, suonano semplicemente quello che piace a loro, senza compromessi.

Esordiscono con un primo EP nel 2010, “Nessuno escluso” con cui riescono a suonare in giro, addirittura riescono a suonare in Slovenia nel dicembre 2010.

Nel 2011 esce uno split con la band comasca Christian De Sucas, 5 pezzi a testa.

A questi 5 pezzi, se ne aggiungono altri 3 e nel 2012 esce “Infiltrato”, il primo vero album. Nell’album ci sarà anche “Perché non siete venuti?” ormai diventato il tormentone della band.

Nel 2013 esce “Il carrello dei bolliti”, un disco maturo, sapientemente registrato da Cristiano Sanzeri presso Giardini Sonori. Viene estratto il singolo ” Vita Top” su cui verrà girato un video. Il singolo otterrà anche alcuni passaggi su Radio Deejay.

TrolleyRoad è l’ultimo album dei Bravi Tutti, uscito nel 2015 sotto l’etichetta OrzoRock Music. 5 pezzi punk rock ma anche ska e punte di reggae. Il disco più completo e maturo della band. L’album contiene il singolo “Dario il precario” su cui verrà girato anche un video.

I Bravi Tutti proseguono parallelamente anche l’attività live cercando di portare la loro musica in tutto il nord Italia (Milano, Parma, Rimini, Verbania, Genova, Bergamo...).
L'AltopArlAnte (Promozione)
29-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BRAVI TUTTI
L'AltopArlAnte (Promozione)
29-06-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP