RADIO DATE
Autori: Emanuele Sacchi e Gabriele Virag Muselli
Genere: Pop
BRAVO, BRAVISSIMO & ERMEN

brindano all’arrivo dell’estate con

“BOLLICINE”

Entra in rotazione radiofonica il nuovo singolo del duo spumeggiante per Artist First

Milano, 22 giugno 2023 – BRAVO, BRAVISSIMO ed ERMEN uniscono le forze nel nuovo singolo "BOLLICINE" (rigorosamente in maiuscolo!), un brano fresco, divertente e perfetto per l'estate.
Il pezzo attinge all’universo musicale di Dominic Fike, Jacob Collier e John Mayer, rappresentando il perfetto connubio tra il suono analogico delle chitarre blues una produzione urban frizzante. Non può mancare un pizzico di follia creativa, che ha accompagnato la stesura e la creazione del singolo. Nella traccia, le voci dei cantautori si alternano e ci illustrano le loro pene d'amore attraverso un tono scanzonato, leggero, senza prendersi troppo sul serio. Il risultato di questa combinazione di stili e tematiche contribuisce a creare un'atmosfera vivace e accattivante, che rende “BOLLICINE” la colonna sonora travolgente dei momenti più spensierati, delle sere d’estate in riva al mare e delle risate contagiose.

Vuole essere un’esplosione di energia e di good vibes, con l’intento di coinvolgere l’ascoltatore e farlo cantare a squarciagola. BRAVO, BRAVISSIMO e ERMEN saranno gli animatori della vostra estate. Non ci credete? Premete play! 

BIOGRAFIA

 

Gabriele Virag Muselli, in arte BRAVO, BRAVISSIMO, è un cantautore, produttore, chitarrista, graphic designer e art director classe ‘97 di Milano. In qualità di artista indipendente cura ogni dettaglio delle sue opere a 360°, puntando a creare sempre contenuti molto personali che possano descrivere ogni suo pensiero. Nel corso della sua produzione artistica ha pubblicato svariati singoli e ha seguito attivamente, in particolare per quanto riguarda le produzioni musicali, i progetti di Assurditè, LU e Labasco.

ERMEN (voce e chitarre) è un cantautore il cui intento è raccontare il lato oscuro della luna, la zona d’ombra, il non detto. Parla di sognatori, di eterni secondi, di emarginati. Stilisticamente eterogeneo, ERMEN sperimenta la fusione tra generi mantenendo come obiettivo principale l’idea di essere accessibile ed orecchiabile e allo stesso tempo personale.

 

Ruben Cazzola