Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

BRESH, SHUNE - Guasto d'amore

BRESH, SHUNE - Guasto d'amore

BRESH

A GRANDE RICHIESTA PUBBLICA

“GUASTO D’AMORE”

IL NUOVO SINGOLO

FUORI OVUNQUE VENERDÌ 27 GENNAIO

Bresh torna sulla scena musicale con un nuovo brano, “Guasto d’amore”, singolo disponibile ovunque da venerdì 27 gennaio.

Guasto d’amore”, prodotta da Shune, è stata presentata da Bresh in anteprima durante i live nei club dello scorso autunno, ed è stata già molto apprezzata dai fan, che ne richiedevano la pubblicazione ufficiale.

La canzone racconta la passione dell’artista per la sua squadra del cuore, il Genoa, e, più in generale, è una dichiarazione d’amore universale alla sua città, Genova, ai suoi colori e vicoli, agli amici e alle donne che hanno percorso con lui un pezzo di strada, al mare sempre presente nella vita di Bresh. Le parole utilizzate, secondo lo stile unico che ha reso il cantante ligure una delle penne e voci più apprezzate dell’ultimo anno, sono semplici e per questo sincere e schiette, come cristallina è anche la dedica: “e quando ti vedo mi fai innamorare…

L’inedito segue il singolo estivo “Il meglio di te” (disco d’oro) e il successo dell’acclamato “Oro Blu”, il secondo album in carriera di Bresh, pubblicato a marzo 2022 e certificato disco di platino, debuttato in vetta alla classifica Fimi/gfk degli album più venduti. Anticipazione dell’intero progetto è stato il singolo “Andrea”, certificato disco d’oro, preceduto dalla hit “Angelina Jolie”, certificata doppio disco di platino, e “Caffè”, certificato disco d’oro.

 

Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
24-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BRESH, SHUNE
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
07-04-2023
BRESH, SHUNE
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
24-01-2023
BRESH, SHUNE
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
11-04-2022
BRESH, SHUNE
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
15-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP