Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Bresh, Shune - Parli Di Me (Radio Date: 15-04-2022)

Bresh, Shune - Parli Di Me (Radio Date: 15-04-2022)
BRESH
DA VENERDÌ 15 APRILE IN RADIO IL SINGOLO
PARLI DI ME
ESTRATTO DALL’ALBUM “ORO BLU”

Da venerdì 15 aprile sarà disponibile in radio il singolo “Parli di me” di Bresh, estratto dall’album “Oro Blu”.

La canzone si apre in sordina con l’arpeggio di una chitarra elettrica che aumenta di intensità e volume, al quale si aggiunge poi il ritmo costante e dritto della batteria, che coinvolge totalmente l’ascoltatore nel ritornello dalle sonorità dance. In “Parli di me” Bresh racconta le proprie esperienze nel confrontarsi con chi, forse per invidia, forse alla ricerca di fama, preferisce passare il proprio tempo a parlare della vita degli altri invece di pensare a perseguire i propri obiettivi e la propria felicità.

“Parli di me”, scritta da Andrea Brasi, nome anagrafico dell’artista, e prodotta da SHUNE, è tra le 12 tracce che compongono “Oro Blu”, il nuovo album di Bresh, pubblicato lo scorso 4 marzo e che ha debuttato in vetta alla classifica Fimi/gfk degli album più venduti. Anticipazione dell’intero progetto è stato il singolo “Andrea”, preceduto da “Angelina Jolie”, certificato disco di platino, e “Caffè”, inedito nel quale, per la prima volta, l’artista annunciava la futura uscita di “Oro Blu”.

Con attualmente oltre un 1.5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Bresh appartiene all’immaginario collettivo della Drilliguria, wave genovese caratterizzata da flow continuo e testi che raccontano la vita di tutti i giorni romanzata quasi a poesia cantautorale marinaresca. Dopo una lunga gavetta nella scena ligure e la pubblicazione nel 2012 del suo primo mixtape “Cambiamenti”, il rapper ha collaborato a diversi progetti di alcuni dei componenti della Drilliguria, tra cui Tedua e Izi, oltre alla partecipazione in “Amici Miei Mixtape” di Tedua, Nader Shah, Vaz Tè, Disme e III Rave. Nel 2020 Bresh pubblica il suo primo disco ufficiale “Che Io Mi Aiuti”, considerato uno degli album d’esordio più belli dell’anno, a cui fa seguito la special edition “Che Io Ci Aiuti”, certificato disco d’oro, con sei nuove tracce inedite.
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
11-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BRESH, SHUNE
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
07-04-2023
BRESH, SHUNE
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
24-01-2023
BRESH, SHUNE
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
11-04-2022
BRESH, SHUNE
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
15-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP