Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Brilha - Ora (Radio Date: 26-09-2014)

Brilha - Ora (Radio Date: 26-09-2014)
In rotazione radiofonica da Venerdi 26 settembre in tutte le emittenti nazionali e su Itunes

“ORA”

il primo singolo di BRILHA firmato Melody Studio Recording e La Sanbiagio Produzioni di Annesa e Alma Minghi.

Scritto e composto dal maestro Pierluigi Potalivo sulla base della personalità di BRILHA, il testo sottolinea un desiderio di rivalsa, che insegna ad appropriarsi dei sogni senza compromessi, ad avere coraggio di cambiare sfidando la vita.

Una personalità forte, unica e grintosa, quella che appartiene alla giovane artista romana che inizia fin da giovanissima a manifestare la sua passione per la musica.

Figlia di un tenore e nipote di un musicista, Martina (in arte Brilha) si appassiona sempre di piu’ al cantautorato italiano e non. Insieme al suo papà trascorre interi pomeriggi ad ascoltare Fiorella Mannoia, Pino Daniele, Andrea Bocelli e tanti altri. Lo sprono verso qualcosa di concreto, però, arriva da parte della madre che deciderà di iscriverla al suo primo corso di canto. Da lì le sue prime esperienze.

Partecipa all'evento Sanremo Unlimited; prende parte a numerosi concorsi nazionali. Nel 2012 vince il Festival di Vasanello; nel 2013 il concorso " Io Canto" a Calagalera e nel 2014 viene ammessa alle finali della storica manifestazione di Castro Caro.

Qualche mese fa si candida per le audizioni di Melody Studio Recording e La Sanbiagio Produzioni in cerca di una voce da produrre. Oggi siamo qui e Brilha è stata, naturalmente,la candidata prescelta. Questo nuovo ed esclusivo progetto di collaborazione tra due grandi realtà della discografia, mette in luce l’importanza dei sentimenti che compongono il cuore pulsante di questo nuovo singolo.
Michelangelo Tagliente (Melody Studio Recording)
24-09-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BRILHA
Michelangelo Tagliente (Melody Studio Recording)
24-09-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP