Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
EarOne - EarOneClient

Britney Spears - Make Me... (No Rap Version) (Radio Date: 27-07-2016)

Britney Spears - Make Me... (No Rap Version) (Radio Date: 27-07-2016)
...it's Britney, Bitch!

BRITNEY SPEARS
arriva in radio la No Rap Version
del nuovo singolo
"MAKE ME..."



A poche ore dal suo ritorno sulla scena musicale ha conquistato subito il #1 in Italia: da oggi in radio la No Rap Version di “MAKE ME”, il nuovo singolo dell'icona del pop internazionale BRITNEY SPEARS.

Scritta dalla stessa Britney, BURNS (anche produttore del pezzo), Joe Janiak e G-Eazy, "Make Me..." è il primo singolo estratto dal suo nono album in studio di prossima uscita.

Lo scorso maggio Britney si è esibita in un incredibile medley dei suoi più grandi successi ai Billboard Music Awards 2016 entusiasmando i media:
"È la nuova regina di Vegas" (Entertainment Tonight)
"Britney ha spaccato" (Billboard)
"La sua performance ha alzato il livello per il resto della serata" (Rolling Stone)

Ha inoltre ricevuto il Millennium Award, un riconoscimento per i traguardi raggiunti durante la sua eccezionale carriera e per la sua influenza nell'industria musicale.

Icona pop multiplatino, vincitrice di numerosi Grammy Award, Britney Spears è una delle artiste piú famose e di maggior successo della storia della musica pop con circa 100 milioni di album venduti a livello mondiale.
Secondo Nielsen Music ha venduto più di 70 milioni di dischi, singoli e canzoni solo negli Stati Uniti.

Nata in Mississippi e cresciuta in Louisiana, raggiunge la popolarità da adolescente con il suo primo singolo “…Baby One More Time,” hit internazionale #1 della Billboard Hot 100 che ha infranto i record di vendita con più di 27 milioni di copie su scala globale e attualmente certificata 14 platino negli USA.

La sua carriera musicale vanta innumerevoli premi e riconoscimenti, inclusi 6 Billboard Music Awards, un Billboard Millennium Award, un American Music Award e un MTV Video Vanguard Award 2011.

Finora Britney Spears ha conquistato un totale di 6 album che hanno debuttato al #1 della Billboard 200 chart e 24 singoli nella Top 40 della Billboard Hot 100 — cinque dei quali al #1. La Spears ha ricevuto 8 nomination ai Grammy Awards vincendo nel 2005 come Best Dance Recording.

Il suo concerto pop stabile al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas, "Britney: Piece of Me,” è stato eletto “Best Show in Las Vegas” and “Best Bachelorette Show in Las Vegas.”
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
27-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BRITNEY SPEARS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
27-07-2016
BRITNEY SPEARS
Paola Corradini (Sony Music Italy)
22-11-2013
BRITNEY SPEARS
Paola Corradini (Sony Music Italy)
16-09-2013
BRITNEY SPEARS
Valentina Spada (Sony Music Italy)
17-06-2013
BRITNEY SPEARS
Edoardo Tozzi (Sony Music Italy)
29-03-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ