Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Britney Spears - Perfume (Radio Date: 22-10-2013)

Britney Spears - Perfume (Radio Date: 22-10-2013)
Con “Perfume” ritorna la Britney che molti aspettavano, le sonorità e sperimentazioni dance lasciano il posto ad una intensa ballata .
“Perfume” è anche il singolo che anticipa l’ottavo nuovo album dal titolo “Britney Jean” la cui uscita è prevista per il 3 dicembre.
Il nuovo singolo parla di un amore finito e dello struggimento di una persona che è stata lasciata e spera che “l’altra” senta il suo profumo, una piccola vendetta o la voglia di non lasciare andare chi ancora si desidera e si è perso.

Britney è un’ artista che nella sua carriera ha osato, umanamente e artisticamente, non ha timore di mettersi in gioco provando ad esplorare la dance più ruvida, guidata dalla mano sapiente di Will.I.am, per poi tornare a fare visita alla sua tradizione musicale e ripartire poco dopo con la voglia di scoprire altri mondi musicali che le diano nuova energia.

Guardate il nuovo video …

http://smarturl.it/PerfumeLV

BRITNEY JEAN

“E’ un album personale e tutta la mia famiglia mi ha sempre chiamato Britney Jean. E’ come un vezzeggiativo e volevo solo condividerlo con i miei fan” ha svelato così in diretta radio il titolo del disco in arrivo la principessa del pop, proclamata qualche anno fa da Madonna in persona l’unica possibile erede della regina del pop.

La lista di collaboratori illustri che hanno affiancato Brit nella realizzazione del nuovo album sia piuttosto lunga (Sia, Naughty Boy, Danja ecc..), e nonostante il success del singolo “Work B***h” sia più americano che europeo, “Britney Jean” vanterà la produzione di due mostri sacri del firmamento musicale internazionale. Sono il californiano Will.i.am, mente e voce dei Black Eyed Peas e hitmaker di rango con un’infinità di successi propri e altrui all’attivo, e l’inglese William Orbit, compositore e produttore che in passato ha realizzato hit e album, peraltro sempre piuttosto apprezzati da pubblico e critica, di Madonna (per la quale firmò l’indimenticabile “Ray of Light”) così come di Pink, Cure, Blur, Robbie Williams e All Saints. “Dopo il successo di ‘Scream & Shout’”, ha spiegato il manager della cantante, "sembra che il pubblico ami davvero Britney e Will insieme. In loro c’è qualcosa che funziona..”. E ancora: “(Nel disco) C’è una ballata intitolata ‘Perfume’ che (la cantante) ha registrato di recente. Britney l’ha scritto con Sia. E’ una canzone sulla fine di un amore, sul desiderio che la ragazza che arriverà dopo di te senta il tuo odore su di lui..”.

"E' davvero speciale per me", ha detto la cantante a proposito di "Perfume", "perché colpisce al cuore e credo che sia una storia in cui tutti possano riconoscersi. Tutti hanno passato momenti di insicurezza in una relazione e si sono sentiti vulnerabili e credo che la canzone catturi queste sensazioni". Un disco autobiografico di una
Paola Corradini (Sony Music Italy)
22-11-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BRITNEY SPEARS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
27-07-2016
BRITNEY SPEARS
Paola Corradini (Sony Music Italy)
22-11-2013
BRITNEY SPEARS
Paola Corradini (Sony Music Italy)
16-09-2013
BRITNEY SPEARS
Valentina Spada (Sony Music Italy)
17-06-2013
BRITNEY SPEARS
Edoardo Tozzi (Sony Music Italy)
29-03-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP