Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Britney Spears - Slumber Party (feat. Tinashe) (Radio Date: 17-11-2016)

Britney Spears - Slumber Party (feat. Tinashe) (Radio Date: 17-11-2016)
L’inedita coppia
BRITNEY SPEARS feat.TINASHE
da oggi in radio con il nuovo singolo
“SLUMBER PARTY”
già disponibile in digitale




BRITNEY SPEARS torna in radio con un nuovo singolo, Slumber Party, che vede il featuring di TINASHE, cantante e attrice statunitense di origini africane di cui la stampa sta parlando sempre più: il brano è già disponibile in digitale, mentre il relativo video, diretto e prodotto da Colin Tilley, sarà online domani. Questa versione inedita di Slumbery Party (oltre 4,3 milioni di stream su Spotify) è adesso inclusa nell’edizione digitale di “Glory”, il nuovo album di Britney Spears che ha debuttato al primo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia.

“Glory” era stato anticipato dal singolo Make Me… feat. G-Eazy; che ha entusiasmato la critica ed è entrato subito al #1 della classifica iTunes dei singoli più venduti. “Make Me…” ha superato i 34 milioni di streams su Spotify e conta oltre 24 milioni di views del video su Vevo/YouTube (http://vevo.ly/fxSfT2 ).

Icona pop multiplatino, vincitrice di numerosi Grammy Award, Britney è una delle artiste piú famose e di maggior successo della storia della musica pop con circa 100 milioni di album venduti a livello mondiale. Secondo Nielsen Music ha venduto più di 70 milioni di dischi, singoli e canzoni solo negli Stati Uniti.

Nata in Mississippi e cresciuta in Louisiana, raggiunge la popolarità da adolescente con il suo primo singolo “…Baby One More Time,” hit internazionale #1 della Billboard Hot 100 che ha infranto i record di vendita con più di 27 milioni di copie su scala globale e attualmente certificata 14 platino negli USA. La sua carriera musicale vanta innumerevoli premi e riconoscimenti, inclusi 6 Billboard Music Awards, un Billboard Millennium Award, un American Music Award e un MTV Video Vanguard Award 2011. Finora Britney Spears ha conquistato un totale di 6 album che hanno debuttato al #1 della Billboard 200 chart e 24 singoli nella Top 40 della Billboard Hot 100 — cinque dei quali al #1. La Spears ha ricevuto 8 nomination ai Grammy Awards vincendo nel 2005 come Best Dance Recording.

Il suo concerto pop stabile al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas, "Britney: Piece of Me,” è stato eletto “Best Show in Las Vegas” and “Best Bachelorette Show in Las Vegas.”

“GLORY” – Tracklist

Invitation
Do You Wanna Come Over
Make Me… feat. G-Eazy
Private Show
Man Of The Moon
Just Luv Me
Clumsy
Slumber Party
Just Like Me
Love Me Down
Hard To Forget Ya
What You Need
Better – Deluxe version
Change Your Mind (No Seas Cortes) – Deluxe version
Liar – Deluxe version
If I’m Dancing - Deluxe version
Coupure Élecrique - Deluxe version
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
17-11-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BRITNEY SPEARS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
27-07-2016
BRITNEY SPEARS
Paola Corradini (Sony Music Italy)
22-11-2013
BRITNEY SPEARS
Paola Corradini (Sony Music Italy)
16-09-2013
BRITNEY SPEARS
Valentina Spada (Sony Music Italy)
17-06-2013
BRITNEY SPEARS
Edoardo Tozzi (Sony Music Italy)
29-03-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP