Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Bruangel - Mud (Radio Date: 11-10-2019)

Bruangel - Mud (Radio Date: 11-10-2019)
BRUANGEL
DA VENERDÌ 11 OTTOBRE IN RADIO IL SINGOLO
“MUD”
Link: https://youtu.be/u8JNAe_by9Y

Da venerdì 11 ottobre è in radio “MUD”, il nuovo singolo di BRUANGEL, nome d’arte della cantautrice bresciana BRUNELLA MAZZOLA. In questo brano la voce di Bruangel è come un passerotto che subito dopo la sua uscita dal fango è fiero di fluttuare inarrestabile nell’acqua, felice di sciacquare le sue piume dal fango delle illusioni. Un quartetto d’archi, il liuto e moltissime voci maschili, oltre ad un coro e alle voci acutissime di Bruangel, sottolineano l’apertura musicale di questa canzone, simbolo di una partenza esplosiva, di una rinascita progettata e inevitabile.
«MUD è la mia presentazione di artista - racconta la cantautrice - il singolo che apre le porte del Bruangel Rebirth Project, un racconto di positive cicatrici sul cuore e musiche che parleranno prima di me. È il mio elemento acqua che, anche se intrappolata, riesce sempre a trovare una via d’uscita, scavandosi la strada persino nella roccia».
Il singolo è supportato dalle immagini di un videoclip d’autore, firmato da Luca Coassin, direttore della fotografia di fama internazionale: https://youtu.be/u8JNAe_by9Y

Biografia
BRUNELLA ANGELA MAZZOLA in arte BRUANGEL. Autrice del “Bruangel Rebirth Project”, presenta i suoi brani live in Italia ed all'estero in collaborazione con artisti teatro danza e quartetto d'archi, unendo innovazioni elettroniche e repertori etnici. Cantante Live dal 1985 si è esibita a New York, Lugano Jazz Festival, Roma Jazz Festival, A-Cappella International Contest, Novara Gospel Festival, Umbria Jazz. È Presidente dell’Associazione Culturale CANTOSTUDIO, Direttore di Coro ed Insegnante di Canto dal 1995. Laureata in Jazz, è appassionata ricercatrice dell’Healing Sound Practice (terapie integrative praticate attraverso l’emissione vocale). Coltiva la sua passione come Danzatrice Classica amatoriale. È cantante e Direttore Artistico in strutture alberghiere e parchi termali delle Terme di Sirmione. Riconoscimenti: - OUTSTANDING MUSICIANSHIP at Umbria Jazz Clinics, Berklee College of Music di Boston. - SOLEVOCI A CAPPELLA INTERNATIONAL CONTEST Diploma Silver (direzione coro)
www.bruangel.com
Marco Stanzani (Red & Blue)
08-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BRUANGEL
Giovanni Boscaini (Safe & Sound)
14-02-2024
BRUANGEL
Giovanni Boscaini (Safe & Sound)
31-03-2023
BRUANGEL
Marco Stanzani (Red & Blue)
08-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP