Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bruna - Diario (Radio Date: 12-04-2022)

Bruna - Diario (Radio Date: 12-04-2022)
"DIARIO"
RADIODATE 12 APRILE 2022
"Ho sempre sentito la necessità di scrivere su carta dei pezzi della mia vita. Lo faccio un po’ per autoanalisi, un po’ per mantenere vividi i ricordi. Diario è una vecchia pagina trasformata in canzone, in cui ho voluto raccontare e ringraziare alcune persone della mia vita che mi hanno donato, in un modo o nell’altro, delle parti della loro essenza che sono diventate un po’ mie. Conservo ogni singola emozione, positiva o negativa che sia".

Cantautrice palermitana, innamorata della musica sin da bambina inizia a studiarla in occasione di un'esperienza interculturale a Sidney.
Successivamente affina la sua voce attraverso diverse masterclass di canto armonico,moderno e jazz. La sua voce arriva su vari palchi siciliani ed approda al Casting di “Amici 16”ricevendo lode e menzione speciale da Rudy Zerbi. Nel Luglio 2017 partecipa come ospite d'onore al “My Way Festival” di Lercara Friddi (PA) in onore a Frank Sinatra e collabora come corista soprana nell'album di Valerio Cinque a Torino e nella Lab Orchestra di Massimo Minutella con la quale si esibisce in diretta televisiva.
Tra fine 2019 e Novembre 2020 escono due singoli dal sound più elettronico col producer torinese Brando Luis, uno di questi, “Things” viene inserito nelle playlist ufficiali di Spotify “Inverno” e “Autunno Chill”.
Alterna sonorità malinconiche a mood di esplosiva vitalità e, dopo una breve parentesi con l'etichetta Etnagigante, esplora la ricerca del suo equilibrio in musica scrivendo le sue prime canzoni con la label Lo Stato Dell'Arte.

Ufficio stampa e promozione di Youssef Marzullo

Lo Stato Dell'Arte
www.instagram.com/lostatodellartepa/

Orangle Records
www.oranglerecords.com/
Orangle Records (Ufficio Stampa)
11-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BRUNA
Orangle Records (Ufficio Stampa)
14-12-2023
BRUNA
Christian Cambareri (Orangle Records)
05-06-2023
BRUNA
Orangle Records (Ufficio Stampa)
24-11-2022
BRUNA
Orangle Records (Ufficio Stampa)
14-06-2022
BRUNA
Orangle Records (Ufficio Stampa)
11-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP