Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bryan Jimnz - Amigos con derecho (feat. Johangel) (Radio Date: 30-10-2020)

Bryan Jimnz - Amigos con derecho (feat. Johangel) (Radio Date: 30-10-2020)
BRYAN JIMNZ

DA VENERDÌ 30 OTTOBRE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE

“AMIGOS CON DERECHO”

IL NUOVO BRANO



Dal 30 ottobre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “AMIGOS CON DERECHO” (LaPOP), il nuovo brano di BRYAN JIMNZ.

"AMIGOS CON DERECHO", nuovo singolo di BRYAN JIMNZ, è una canzone latin-pop tutta da ballare tra sonorità reggaeton e colori ritmici africani. Il brano racconta di un ragazzo e una ragazza amici fin dall'infanzia; tra i due nasce col tempo qualcosa di più profondo di una semplice amicizia, ed è questa la storia raccontata dalla voce di Bryan Jimnz.

Spiega l’artista a proposito del nuovo singolo: «"Amigos con derecho” è una canzone che vale molto per me perché racconta una storia vera, che succede spesso tra i ragazzi e che io stesso ho vissuto: ricordo che adolescente mi piaceva la mia migliore amica e per paura di essere rifiutato o di perdere quell'amicizia, non le ho mai confessato quello che veramente provavo. Vorrei trasmettere il coraggio che io non ho avuto in questa canzone. Sono molto soddisfatto della collaborazione con Johangel, con il quale sono amico da anni. Un giorno eravamo in studio a Roma insieme e all'improvviso mi venne in mente questa melodia. Dopo averla sentita, Johangel mi ha propose di lavorarci insieme. Ci siamo divertiti molto».

Il videoclip ufficiale di “Amigos con derecho” racconta la storia di due giovani amici d'infanzia che sviluppano col tempo una forte attrazione reciproca, ma che, per rispetto dell'amicizia che li lega, non possono confessarsi. Un pomeriggio però, tra una birra e una chiacchiera, tra i due scatta un bacio, e tutto cambia.



Biografia

Bryan Jimnz, nome d'arte di Bryan Jimenez, è un cantautore, musicista, arrangiatore e produttore dominicano specializzato in Pop Latino e Urban Music. Nato nel 1995 nella città di Higuey (Repubblica Dominicana), e cresciuto immerso nella musica: figlio di genitori cantanti e musicisti, ha vissuto la sua infanzia in un ambiente in cui si scontravano piu generi musicali. Sin da piccolo dimostra una forte passione per la musica e un gran talento nell'apprendere velocemente e suonare vari strumenti. Incoraggiato dal padre studia con impegno e impara l'arte del pianoforte. In breve tempo diventa uno dei piu noti musicisti e arrangiatori della sua città. La musica di Bryan Jimnz spazia tra vari generi musicali, come Jazz, Blues, musica classica, Merengue, salsa, salsa classica e moderna e ballate. A diciannove anni si stabilisce in Italia dove nel tempo libero inizia a scrivere e comporre canzoni. Non smette mai di sognare un futuro da cantante ed è proprio qui che inizia a pensare di mettere in piedi un proprio studio musicale, data la mancanza in Italia di studi di registrazione dedicati alla musica latina, diventando così anche un mixing engineer e produttore musicale. Inizia così a produrre la propria musica, per lo piu di genere latin pop e urban, con variazioni e contaminazioni musicali americane ed europee. Nel 2019 si lega all'etichetta indipendente LaPOP ed esce il singolo "La Pregunta", che arriva ad oltre 50.000 ascolti su Spotify, mentre nel 2020 esce "Dime", singolo realizzato in collaborazione con l'artista dominicano ALTUWAKERL. Il nuovo brano di Bryan Jimnz dal titolo “Amigos con Derecho” (LaPOP) sarà disponibile in digitale e in rotazione radiofonica dal 30 ottobre.



Facebook: www.facebook.com/bryanjimnzz/
Instagram: www.instagram.com/bryanjimnz_/
Marco Stanzani (Red & Blue)
26-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BRYAN JIMNZ
Filippo Broglia (RECmedia)
24-05-2022
BRYAN JIMNZ
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP