Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Bryan Jimnz - Dime (feat. Altuwakerl) (Radio Date: 27-03-2020)

Bryan Jimnz - Dime (feat. Altuwakerl) (Radio Date: 27-03-2020)
BRYAN JIMNZ
VENERDÌ 27 MARZO ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
“DIME” (feat. Altuwakerl)
Una canzone romantica dal ritmo reggaeton


Dal 27 marzo sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “DIME (ft. Altuwakerl)” (LaPOP), il nuovo singolo di Bryan Jimenez, in arte BRYAN JIMNZ.
"Dime" è un brano reggaeton dal carattere romantico, poiché quello cantato da Bryan Jimnz è un messaggio rivolto ai giovani che vogliono abbandonarsi alla musica ed essere trasportati dal suono di una canzone emotiva e ritmata. Così si pronuncia l’artista spiegando il senso del suo nuovo singolo: «Questa canzone parla di un amore eccezionale, in cui due persone per una casualità del destino si incontrano di nuovo e scoprono che c'è ancora un forte legame tra loro».
Per questo brano è stato scelto di non girare un vero videoclip ma di focalizzare l’attenzione dello spettatore più sulla canzone che su una reale sequenza di immagini: è stato realizzato dunque un lyric video. L’obiettivo è proprio quello di non raccontare visivamente la canzone, lasciando così piena libertà alla fantasia e all’interpretazione dell'ascoltatore.


Biografia
Bryan Jimenez, in arte Bryan Jimnz, è un cantautore, musicista, arrangiatore e produttore dominicano del genere Pop Latino e Urbano. Nato nel 1995 nella città di Higuey (Repubblica Dominicana), è cresciuto immerso nella musica: figlio di genitori cantanti e musicisti, ha vissuto la sua infanzia in un ambiente in cui si scontravano più generi musicali. Sin da piccolo dimostra una forte passione per la musica e un gran talento nell'apprendere velocemente e suonare vari strumenti. Incoraggiato dal padre studia con impegno e impara l'arte del pianoforte. In breve tempo diventa uno dei più noti musicisti e arrangiatori della sua città. La musica di Bryan Jimnz spazia tra vari generi musicali, come Jazz, Blues, musica classica, Merengue, salsa, salsa classica e moderna e ballate. A 19 anni si stabilisce in Italia dove nel tempo libero inizia a scrivere e comporre canzoni. Non smette mai di sognare un futuro da cantante ed è proprio qui che inizia a pensare di mettere in piedi un proprio studio musicale, data la mancanza in Italia di studi di registrazione per musica latina, diventando così anche un mixing ingegnere e produttore musicale. Inizia così a produrre la propria musica, per lo più di genere pop latino e urban, con variazioni tra generi musicali americani ed europei. Il suo nuovo singolo “Dime” (LaPOP) sarà in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali a partire dal prossimo 27 marzo.


Facebook: www.facebook.com/bryanjimnzz/
Instagram: www.instagram.com/bryanjimnz_/
Marco Stanzani (Red & Blue)
24-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BRYAN JIMNZ
Filippo Broglia (RECmedia)
24-05-2022
BRYAN JIMNZ
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP