Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

BTS - Dynamite (Radio Date: 04-09-2020)

BTS - Dynamite (Radio Date: 04-09-2020)
10 MILIONI DI VIEWS IN SOLI 20 MINUTI
e 101,1 MILIONI NELLE PRIME 24 ORE
per il videoclip ufficiale

BTS
La band coreana, fenomeno globale degli ultimi anni

torna in radio da venerdì 4 settembre con
“DYNAMITE”

il nuovo singolo da record!



Il fenomeno planetario degli ultimi anni, BTS, torna con un messaggio di speranza!
Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 4 settembre “DYNAMITE”, il nuovo travolgente singolo della band coreana di fama mondiale, che ad oggi vanta già 80 milioni di stream e ha raggiunto la Top 3 della classifica Global di Spotify.
Il videoclip ufficiale (256 milioni di stream) ha stabilito ben due record raggiungendo 10 MILIONI di visualizzazioni in soli 20 minuti e ben 101,1 MILIONI nelle prime 24 ore!

“DYNAMITE”, il primo singolo nella storia della band completamente in lingua inglese, arriva a sei mesi dall’album “MAP OF THE SOUL: 7”, che ha conquistato la #1 della classifica album di Billboard e nel quale cui i BTS hanno affrontato le loro difficoltà, sofferenze e paure.

Questo brano dalle sonorità disco-pop rappresenta una nuova sfida per le superstar di fama mondiale che, dopo aver cercato di superare il senso di scoraggiamento derivante dall’attuale situazione legata al COVID-19, tornano a cantare di gioia e speranza, facendo tesoro delle piccole cose che rendono la vita davvero speciale e preziosa.
Lo scopo della canzone è proprio quello di infondere un’ondata di necessaria energia per dare sostegno alla loro community.

Il videoclip di “DYNAMITE” è vivace e ricco di colori, con ambientazioni, acconciature e capi di abbigliamento retrò, e vede alternarsi coreografie a balli improvvisati, esibizioni in gruppo e assoli. L’atmosfera generale è vibrante dall’inizio alla fine e cattura perfettamente l’energia positiva del testo e della melodia del brano.
I membri della boyband ballano con carisma all’interno e all’esterno di svariate location: una camera da letto, un negozio di ciambelle, un negozio di vinili, un campo da basket, un lussuoso palcoscenico, e uno sconfinato prato dove vengono sparate in aria polveri dai colori brillanti che accentuano l’energia esplosiva e l’allegra performance di ballo.

Il team creativo di "DYNAMITE" include David Stewart e Jessica Agombar, noti per i video di "What A Man Gotta Do" dei Jonas Brothers e "I Love You’s"di Hailee Steinfeld.

I BTS hanno presentato per la prima volta "DYNAMITE" domenica 30 agosto agli MTV Video Music Awards 2020.

BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o "Beyond the Scene", è una boyband sudcoreana che ha catturato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo sin dal loro debutto nel 2013. Il membri dei BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook.
Dopo aver ottenuto riconoscimenti per la loro musica autentica e autoprodotta, le performance di prim’ordine e il loro rapporto con i loro fan, la band si è affermata come superstar globale battendo innumerevoli record (primo gruppo pop coreano a raggiungere 5 miliardi di visualizzazioni totali su Spotify e ed essere stato nominato ai GRAMMY AWARDS, con l’album “Love Yourself: Answer” è rimasto stabile nella classifica Billboard Top 200 per 30 settimane consecutive, e 119 settimane consecutive al #1 della Social 50 charts di Billboard). Nel 2018/2019 con il “Love Yourself World Tour” hanno registrato il SOLD OUT nelle arene di tutto il mondo, lo stesso vale per il “Love Yourself: Speak Yourself - World Tour”, con il quale, sempre nel 2019 hanno registrato il tutto esaurito negli stadi. La band ha inoltre ottenuto numerosi premi prestigiosi come 3 “Best Social Artist” ai Billboard Music Awards per tre anni consecutivi (2017/2018/2019) e 1 “Best duo/group” ai Billboard Music Awards nel 2019, e molti altri.
Inoltre, il fenomeno globale degli ultimi anni, è stato impegnato in molte campagne umanitarie come LOVE MYSELF, e il discorso alll’ONU “Speak Yourself”, ed è stato nominato all’interno del TIME 100: The Most Influential People of 2019.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
31-08-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BTS
Stefano Fontana (Universal)
13-06-2022
BTS
Sara Sisti (Sony Music Italy)
28-05-2021
BTS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
31-08-2020
BTS
Stefano Fontana (Universal)
03-08-2020
BTS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
06-11-2019
BTS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
23-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP