Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

BTS - Yet To Come (Radio Date: 17-06-2022)

BTS - Yet To Come (Radio Date: 17-06-2022)
DOPO I SUCCESS DYNAMITE E MY UNIVERSE IN
COLLABORAZIONE CON I COLDPLAY I
BTS
TORNANO IN RADIO CON
“YET TO COME (THE MOST BEAUTIFUL MOMENT)”
radiodate 17 giugno

È uscito venerdì PROOF, l’album antologico dei BTS che celebra i 9 anni di successi dalla fondazione della band, pubblicato per ringraziare tutti i fan (gli “ARMY”) del loro supporto. Il primo inedito estratto dall’album è “YET TO COME (THE MOST BEAUTIFUL MOMENT)” ed ha raccolto oltre 16 milioni di stream e 73 milioni di views nel solo primo weekend piazzandosi subito ai vertici delle classifiche di tutto il mondo.

“YET TO COME (THE MOST BEAUTIFUL MOMENT)” è un brano mid-tempo dalle sonorità hip-hop/alternative che incorpora una tecnica di sampling dei Chipmunk, uno stile enormemente popolare ad inizio anni 2000. RM, SUGA e j-hope hanno partecipato alla produzione della canzone. La melodia che colpisce al cuore e il messaggio di speranza (“il tuo momento migliore deve ancora venire”) cantata dalle voci soavi del gruppo rimarranno impressi nelle menti degli ascoltatori. Nel testo i BTS fanno riferimento alle difficoltà che hanno dovuto affrontare durante il loro percorso e cantano serenamente che il loro ‘domani brillerà ancora di più’. Il singolo racconta la loro storia e di come sono cresciuti, fortificati dalle avversità. Celebra i traguardi raggiunti e parla di come questi momenti passati e presenti proiettino il gruppo verso il futuro con ancor più trepidazione.

I BTS sono il gruppo sudcoreano con il maggior numero di copie vendute nella storia della Musica: ben 32 milioni con i loro album. Nella loro carriera, hanno piazzato 5 singoli alla prima posizione della classifica americana: “Dynamite”, “Savage Love”, “Life Goes On”, “Permission to Dance” e “Butter”.

Protagonisti di recente alla Casa Bianca per uno storico incontro con il presidente americano Joe Biden per trattare temi quali l’inclusione e la rappresentanza asiatica, i BTS continuano a lasciare un enorme impatto culturale in tutto il globo. Tra le onorificenze ricevute troviamo: l’Order of Cultural Merit, il James A. Van Fleet Award e lo Special Presidential Envoy for Future Generations and Culture.
Stefano Fontana (Universal)
13-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BTS
Stefano Fontana (Universal)
13-06-2022
BTS
Sara Sisti (Sony Music Italy)
28-05-2021
BTS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
31-08-2020
BTS
Stefano Fontana (Universal)
03-08-2020
BTS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
06-11-2019
BTS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
23-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP