Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Burna Boy - For My Hand (feat. Ed Sheeran) (Radio Date: 11-07-2022)

Burna Boy - For My Hand (feat. Ed Sheeran) (Radio Date: 11-07-2022)
BURNA BOY
"FOR MY HAND"
FEAT. ED SHEERAN

IL SINGOLO È ESTRATTO DAL SUO SESTO ALBUM IN STUDIO
LOVE, DAMINI
CON OSPITI DEL CALIBRO DI ED SHEERAN, J. BALVIN, KHALID, KEHLANI, BLXST E MOLTI ALTRI


Burna Boy, vincitore di un GRAMMY Award, è tornato con il suo sesto album in studio dal titolo LOVE, DAMINI fuori ora su etichetta Atlantic Records. L'album di 19 tracce vanta collaborazioni con Ed Sheeran, J Hus, Popcaan, Blxst, Kehlani, J. Balvin, Khalid, Victony e Ladysmith Black Mambazo.

Il brano “For My Hand”, che vede la partecipazione del vincitore del Grammy Award Ed Sheeran, è da oggi disponibile in radio e con il suo videoclip ufficiale ha già raggiunto quota 5 milioni di visualizzazioni in meno di tre giorni.

Guarda il video ufficiale di “For My Hand” qui: https://Burna.lnk.to/ForMyHandVideo

Burna ha recentemente raggiunto Ed Sheeran sul palco dello stadio di Wembley per il debutto ufficiale del brano e per la prima volta live insieme.

L’album ha occupato con le sue 19 tracce tutta la Top 20 di Apple Music Nigeria in meno di 48 ore, rappresentando a tutti gli effetti un nuovo record per l'artista nigeriano.

LOVE, DAMINI arriva dopo l'album “Twice As Tall”, vincitore di un Grammy Award, ed è stato scritto come una lettera personale di Burna Boy ai suoi fan. Ogni brano è stato ispirato da eventi significativi della vita di Burna. L’album segna il raggiungimento della maggiore età e cattura il nuovo sound di Burna Boy che volta pagina e dà inizio ad una nuova era musicale. Nella sua recente cover story di Billboard, Burna ha parlato in esclusiva del significato personale dell'album.

Prima dell'uscita di LOVE, DAMINI, Burna Boy ha pubblicato il tormentone "Last Last", che include un sample di "He Wasn't Man Enough" di Toni Braxton e un visual ufficiale diretto dallo stesso Burna e girato tra casa sua e altre location selezionate. Prodotto da Chopstix, il singolo cattura Burna che canta con sorprendente schiettezza di cuori infranti, errori e consolazioni in un sound giocoso ma d'impatto che è diventato la sua colonna sonora personale. Il singolo ha raggiunto quasi 2 miliardi di stream in tutto il mondo e ha guadagnato viralità su TikTok. Burna Boy ha eseguito il singolo e "Kilometre" ai Billboard Music Awards 2022.

TRACKLIST

Glory feat. Ladysmith Black Mambazo
Science
Cloak & Dagger feat. J Hus
Kilometre
Jagele
Whiskey
Last Last
Different Size feat. Victony
It's Plenty
Dirty Secrets
Toni-Ann Singh feat. Popcaan
Solid feat. Blxst & Kehlani
For My Hand feat. Ed Sheeran
Rollercoaster feat. J Balvin
Vanilla
Common Person
Wild Dreams feat. Khalid
How Bad Could It Be
Love, Damini feat. Ladysmith Black Mambazo
Gabriel Mompellio (Warner)
11-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BURNA BOY
Raffaella Tenaglia (Warner)
31-07-2023
BURNA BOY
Raffaella Tenaglia (Warner)
23-03-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP