Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Caleido - Ridicolo (Radio Date: 14-05-2021)

Caleido - Ridicolo (Radio Date: 14-05-2021)
Fuori oggi in tutte le radio, “RIDICOLO” (Pulp Music/Believe), il nuovo singolo di Caleido, prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo.
Cristiano Sbolci, in arte Caleido, è un cantautore livornese classe ’89.A maggio 2020, nasce Caleido: il progetto si sviluppa inizialmente in dieci brani, scritti di getto in pochi mesi, seguendo l’onda della nuova scena pop italiana.
A proposito del singolo "Ridicolo", l’artista commenta: “La canzone è nata per caso, quasi una sfida, un far navigare la mente oltre gli spazi chiusi del lockdown. Martina è il simbolo della voglia di molti di tornare alla spensieratezza delle origini, a un tempo e un luogo che ci sono sfuggiti di mano e che cerchiamo ovunque. Ho voluto raccontare in modo più diretto possibile la voglia di partire e la voglia di tornare che spesso abbiamo nei momenti in cui ci troviamo lontani fisicamente e non solo.
"Ridicolo" di Caleido è un pezzo bellissimo e noi ce ne siamo innamorati fin dal primo ascolto.Succederà anche a voi.Ne siamo certi.
Stefano Predolin (Tune Fit)
10-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CALEIDO
Teresa M. Brancia (Ufficio Stampa)
23-05-2022
CALEIDO
Stefano Predolin (Tune Fit)
10-05-2021
CALEIDO
Francesca Ripa (Pirames International)
08-02-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP