Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Cali - Amami Così (Radio Date: 04-06-2021)

Cali - Amami Così (Radio Date: 04-06-2021)
CALI

Venerdì 4 GIUGNO esce

“AMAMI COSÌ”

Il singolo d'esordio della nuova promessa della scena pop italiana
In collaborazione con il producer multiplatino STEVE TARTA

Un mix di trasgressione, amore, punk, electro pop, divertimento e profondità



Venerdì 4 giugno esce “AMAMI COSÌ” (etichetta Hokuto Empire con distribuzione Sony Music Italy / Columbia Records), il singolo d’esordio di CALI, la nuova promessa della scena pop italiana.

CALI è un giovane artista torinese che, oltre a scrivere e comporre i propri brani, cura nei minimi dettagli l’aspetto visual del progetto. Un immaginario che rispecchia il mondo iconico della cultura pop e alternative internazionale.

Eclettico e versatile, CALI spazia da brani pop electro e pop punk, dal sound accattivante, a power ballad ricercate e mai banali, portando una ventata di novità e freschezza nel panorama pop italiano.

CALI lavora in team con il producer STEVE TARTA, che ha da poco ottenuto le certificazioni di TRIPLO DISCO DI PLATINO per il singolo “Il Bacio di Klimt” e tre DISCHI D’ORO per i brani “L’Urlo di Munch” e “Girasoli” di Emanuele Aloia, oltre che per il singolo “Mia” di Lortex.

“AMAMI COSÌ” è un brano electro pop energico e coinvolgente che racconta la storia autobiografica di una passione dolce e travolgente, ma anche trasgressiva e complicata.

«Il brano “AMAMI COSÌ” – racconta CALI – delinea le diverse sfumature del mio carattere: morbido, “crudo”, alternativo. Mi piace pensare che “AMAMI COSÌ” dia una sensazione di libertà. È un caleidoscopio di diversità, rabbia, gioia, passione, amore, con un ritornello che fa ballare, ma anche piangere e baciarci, senza freni, “sotto lo stesso cielo”».

L’obiettivo di CALI è quello di poter comunicare con più persone possibili, in particolare con coloro che si rispecchiano nei valori di libertà di espressione e inclusione, di amicizia, spirito d’avventura e ribellione, amore per la musica e l’arte.


CALI, all’anagrafe Alessandro Caligaris (classe 2000) è un artista di Torino. Dopo l’uscita del singolo e del videoclip di “HOTEL PARIGI”, inizia il suo percorso musicale con l'etichetta discografica Hokuto Empire, con distribuzione Sony Music Italy / Columbia Records. CALI si avvicina alla musica quasi per caso, iniziando a registrare i suoi primi brani nel garage di un amico. Trascorrendo giornate e nottate a scrivere canzoni, scopre il suo talento innato e spontaneo per la musica e l’arte. In questo modo inizia a sperimentare un sound personale che gli dà modo di esprimere totalmente se stesso, senza freni di alcun tipo. Nasce così un perfetto mix di amore, rabbia, punk, pop, electro, divertimento e profondità, che permette a CALI di regalare agli ascoltatori immagini in cui tutti si possano riconoscere. Il progetto dell'artista è eclettico e caratterizzato da una continua sperimentazione di nuove sonorità, fresche e innovative, dalle sfumature pop. L’immaginario iconico, la spontaneità dei brani e un’attitudine tra dolcezza e ribellione, rendono CALI unico nel panorama musicale italiano.


Communication & Management: Elena Lucerna – Newco Mgmt [elena.lucerna@newco-mgmt.com ; Cell. +39 340 3885652]
Elena Lucerna (Newco Management)
31-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CALI
Valentina Spada (Promozione)
07-07-2023
CALI
Alessandra D'Alessandro (Ufficio Stampa)
14-04-2023
CALI
Elena Lucerna (Newco Management)
31-03-2022
CALI
Elena Lucerna (Newco Management)
24-11-2021
CALI
Elena Lucerna (Newco Management)
31-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP