Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Calum Scott - No Matter What (Radio Date: 07-12-2018)

Calum Scott - No Matter What (Radio Date: 07-12-2018)
CALUM SCOTT
"NO MATTER WHAT"
IN RADIO DA VENERDI' 7 DICEMBRE


"I love you no matter what
I just want you to be happy and always be who you are"



Il cantautore inglese Calum Scott torna con il brano più toccante e sincero che abbia mai scritto, "No Matter What", contenuto nella special edition dell’album di debutto "Only Human".

Il brano è una ballata che racconta la storia del suo coming out in famiglia, di quando sua madre e suo padre gli dissero che lo amavano "No Matter What". La canzone è nata dalla solitudine, dall’esperienza dolorosa e al tempo stesso liberatoria del coming out, ma non si limita ad una storia di identità sessuale, riguarda più in generale la relazione tra genitori e figli e l’accettazione nel senso più ampio.

Racconta Calum:

"No Matter What è una canzone incredibilmente personale, ma è molto più di una coming out story, riguarda l'accettazione nel suo complesso e quell'idea è qualcosa che volevo davvero catturare nel video della canzone. Ho avuto il piacere di lavorare su questo con Ozzie Pullin, regista del video. Grazie alla sua attenzione per i dettagli e il suo amore per il cinema britannico, Ozzie ha creato un video bellissimo e nello stesso tempo dolorosamente realistico dove si intrecciano le lotte e i successi legati al tema dell’accettazione.”

Il video ha superato i dieci milioni di visualizzazioni in sole due settimane.

Appena pubblicato l’album "Only Human” ha raggiunto il primo posto su iTunes in oltre venti paesi e ha venduto più di 1,5 milioni di copie, avvicinandosi rapidamente ai due miliardi di streaming. Il disco include il singolo di successo "You Are The Reason", che è già certificato oro e ha accumulato quasi un miliardo di streaming in tutto il mondo con oltre 350 milioni di visualizzazioni video e il brano "What I Miss Most", un omaggio alla città natale di Calum nel nord dell'Inghilterra. Calum è stato nominato ai Brit Award, nella categoria Miglior Singolo, per l’ interpretazione del brano "Dancing On My Own" di Robyn, che ha raggiunto due miliardi di streaming in tutto il mondo, ed è ora certificato platino in cinque paesi.
Filippo Gimigliano (Universal)
04-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CALUM SCOTT
Filippo Gimigliano (Universal)
04-12-2018
CALUM SCOTT
Isabella Ceschi (Universal)
20-03-2018
CALUM SCOTT
Eleonora Forastiero (Universal)
07-03-2017
CALUM SCOTT
Giorgia Aldi (Universal)
29-08-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP