Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Calvin Harris & Disciples - How Deep Is Your Love (Radio Date: 17-07-2015)

Calvin Harris & Disciples - How Deep Is Your Love (Radio Date: 17-07-2015)
Calvin Harris
+ Disciples
How Deep Is Your Love
Radio Date IMMEDIATA

"How Deep Is Your Love" è il nuovo singolo di Calvin Harris in collaborazione con il trio di produttori inglesi Disciples.

La canzone dimostra il respiro del formidabile talento di Calvin come produttore che, accoppiato con i Disciples, a realizzato un vero e proprio inno moderno.

Calvin Harris è di diritto la figura di riferimento mondiale per la musica dance e uno degli artisti di maggior successo di tutti tempi; sempre dominando le classifiche internazionali musicali e la scena dei club, ha collaborato con icone come Rihanna, Florence & The Machine, Ellie Goulding e John Newman.

Volto per Emporio Armani, Calvin è anche brand ambassador e resident DJ sia per l'Hakkasan ce l'Omnia di Las Vegas. Per tutta l'estate Calvin è headliner di festival più importanti al mondo.

Il mese scorso è anche stato vincitore del titolo di uomo dell'anno ai Glamour Awards ed è comparso nella lista di Forbes come DJ più pagato al mondo.

In Italia i suoi singoli "Outside", "Under Control" e "I Need Your Love" sono disco di platino, mentre "Blame" è due volte platino e "Summer" è addirittura triplo platino.
Andrea Corelli (Sony Music Italy)
17-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP