Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Calvin Harris - Drinking From The Bottle (feat. Tinie Tempah)

Calvin Harris - Drinking From The Bottle (feat. Tinie Tempah)
Si chiama “Drinking from the Bottle” il nuovo singolo di Calvin Harris, estratto dall’album “18 Months” e che vede la collaborazione di Tinie Tempah. Il brano è caratterizzato dal sound dance molto pop con un testo estremamente ironico che fusi insieme rendono molto caratteristico il “tocco” alla Calvin Harris.

’18 Months’ è il terzo album del DJ, produttore e musicista scozzese di grande talento, considerato uno dei punti di riferimento della nuova scena dance mondiale.

Dopo una lunga serie di collaborazioni prestigiose, tra cui Kylie Minogue ed i rappers inglesi Example e Dizzee Rascal, CALVIN HARRIS ha debuttato nel 2007 con ‘I Created Disco’, album con cui ha venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo.

Con il successivo disco di inediti, ‘Ready For The Weekend’ del 2009, CALVIN HARRIS ha raggiunto la prima posizione della classifica UK e nuovamente riscosso grande successo di critica e pubblico ovunque.
Alla pubblicazione di quest’ultimo è seguito il fortunato tour mondiale che ha visto impegnato CALVIN come supporto a Rihanna.

In ’18 Months’ CALVIN HARRIS si diverte a spaziare magistralmente tra i suoi generi musicali preferiti: pop, funk, electro e house music. Il disco è stato anticipato dall’uscita di ben 6 singoli inseriti nell’album: ‘Bounce’ feat Kelis, ‘Feel So Close’, ‘We Found Love’ feat Rihanna, ‘Let’s Go’ feat Ne-Yo, ‘We’ll Be Coming Back’ feat Example e il recentissimo ‘Sweet Nothing’ feat Florence Welch, diventati anche in Italia grandi successi radiofonici e di vendita digitale.

E se vi va di suonarlo … We’re drinking from the bottle!
Valentina Spada (Sony Music Italy)
23-01-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CALVIN HARRIS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
16-09-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP