Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Calvin Harris - My Way

Calvin Harris - My Way
Il dj e produttore multi-platino
CALVIN HARRIS
lancia oggi, in contemporanea mondiale, il nuovo singolo
“MY WAY”


L’artista multi-platino, vincitore di Grammy CALVIN HARRIS lancia oggi, 16 settembre, in contemporanea mondiale, il suo nuovo singolo My Way. Il brano, che arriva dopo lo straordinario successo di This Is What You Came For feat. Rihanna (oltre 5 milioni di copie vendute, più di 450 milioni di stream su Spotify e più di 650 milioni di visualizzazioni del video), entra oggi in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale.

Dj, produttore e autore inglese, Harris è stato recentemente premiato come Solo Artist of the Year da GQ UK durante la cerimonia Men of the Year Awards 2016, che ha avuto luogo lo scorso 6 settembre a Londra. A inizio estate ha vinto due MTV Video Music Awards 2016 nelle categorie Best Male Video per il suo singolo “This Is What You Came For” feat. Rihanna, e Best Electronic Video per “How Deep Is Your Love” con Disciples.

Calvin Harris è stato il primo DJ ad esibirsi come headliner al celebre Festival musicale di Coachella. Le performance-record ha portato il pubblico più vasto della storia del festival.

Note biografiche
Producer, vincitore ai Grammy Award, DJ e songwriter, Calvin Harris è il rappresentante per eccellenza della moderna dance music, avendo infranto record mondiali e dominato le classifiche globali con le sue hit. Tra gli artisti più di successo di sempre, Calvin Harris ha collaborato con numerose star internazionali come Rihanna, Florence and The Machine, Gwen Stefani, Ellie Goulding, HAIM e Big Sean, per menzionarne alcune. Si è esibito davanti a milioni di persone in tutto il mondo e continua ad essere il protagonista dei più importanti festival internazionali. Ha ricevuto numerosissimi premi musicali e nomination, tra cui un Grammy, tre MTV Video Music Awards, due American Music Awards e un Billboard Music Award. Calvin è stato il primo artista solista inglese a superare il miliardo di stream su Spotify e ad oggi conta oltre 5 miliardi di stream totali sulle principali piattaforme streaming, 5 miliardi di visualizzazioni complessive dei video e 10 singoli consecutivi certificati platino. A inizio estate Harris ha pubblicato la hit This Is What You Came For feat. Rihanna, che ha segnato la sua terza collaborazione con l’artista. Il brano ha raggiunto il #3 della US Billboard Top100, il #2 della classifica singoli nel Regno Unito e il #1 della Hot Dance Club Songs. Il relativo video ha ricevuto tre nomination agli MTV Video Music Awards 2016 vincendo nella categoria Best Male Video.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
16-09-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CALVIN HARRIS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
16-09-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP