Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Camelphat - Easier (feat. LOWES) (Radio Date: 20-11-2020)

Camelphat - Easier (feat. LOWES) (Radio Date: 20-11-2020)
Dopo essersi affermati sulla scena musicale grazie ai loro spettacoli dance tra i più richiesti, negli ultimi anni il duo britannico multi-platino composto da Dave Whelan e Mike Di Scala aka Camelphat ha riscosso un enorme successo.

Il singolo “Cola” nominato ai Grammy Awards, è stato seguito dalle hit “Hypercolour” con il frontman dei Foals, Yannis Philippakis, “Breathe”, “Panic Room” (ft Au/Ra), “Rabbit Hole” e “Be Someone” insieme a Jake Bugg. Il duo è stato costantemente supportato da artisti del calibro di Annie Mac, Zane Lowe, Danny Howard e Pete Tong. I Camelphat si sono esibiti anche a prestigiosi festival come Glastonbury, Coachella, Reading, Creamfields, Warehouse Project e Parklife.

I Camelphat, in occasione della pubblicazione del loro album "Dark Matter", che abbraccia diversi stili musicali, dalla techno dance floor al trip hop e comprende le hit che hanno reso famoso il duo, hanno lanciato il nuovo singolo “Easier”, che vede la partecipazione dei Lowes, band di Lancaster che si sta sempre di più affermando e spicca per la potente voce della frontwoman Evie Plumb. Il brano si preannuncia come uno dei pezzi dance più interessanti del 2020.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
17-11-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CAMELPHAT
Paolo Caputo (DanceAndLove)
17-11-2020
CAMELPHAT
Efisio Sergi (Do It Yourself)
06-07-2015
CAMELPHAT
Efisio Sergi (Do It Yourself)
07-04-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP