Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

CAPTAIN M - INCONTRO KARMICO (feat. Bubble J.) (Radio Date: 08-07-2022)

CAPTAIN M - INCONTRO KARMICO (feat. Bubble J.) (Radio Date: 08-07-2022)
Dopo gli inediti “Love Flight”, con cui Captain M immagina un luogo in cui si possa vivere senza nessuna forma di discriminazione, e “Dimmi come Mai”, dove lo stesso affronta il tema del confronto generazionale tra lui e suo figlio Bubble J., i suoi discografici sono pronti a pubblicare il suo terzo inedito “Incontro Karmico”.

Captain M. è convinto che nulla arrivi per caso, anche quando le scelte sembrano non essere fatte da noi stessi. Infatti gli eventi della vita di Captain M confermano che il Karma è stato decisivo nella costruzione della sua famiglia e di ciò che li circonda.

Cosa c’è di più bello che trascorre il tempo con chi ami?

Ed è per questo che Captain M. nel brano in uscita descrive uno tra i tanti momenti divertenti vissuti con al sua famiglia in vacanza, immergendosi in note dal sapore estivo accompagnato da un video caratterizzato da due colori dominanti non scelti per caso.

Blu come la serenità e verde come omaggio alla natura e a tutte le belle speranze.

Il brano potrà’ essere ascoltato su tutti i negozi digitali e nelle play-list degli stabilimenti balneari









Biografia

Al secolo Michele Coletta, oltre aver ricoperto in passato il ruolo di Vicepresidente delle Famiglie Arcobaleno, Captain M. è a tutti gli effetti un papà arcobaleno di due splendidi gemelli e attivista in ambito Lgbtq+, il quale trasmette la sua passione musicale ai suoi figli ed in particolare a Gabriel che inizia subito a manifestare forte interesse per la musica e tutto ciò che è spettacolo, tanto da cominciare a realizzare progetti artistici dove vede protagonista il piccolo Gabriel in arte Bubble J.

Captain M. è un artista che, sebbene abbia messo da parte, in passato, il conservatorio per dedicarsi agli studi universitari, non ha mai smesso di coltivare la passione e l’interesse per la musica, attraverso la quale ora, in momento storico parecchio controverso, sta ricavando ambiziosi progetti artistici, per comunicare messaggi importanti e in grado di sensibilizzare l’opinione comune.

Ne è un esempio “Love Flight“, il suo primo inedito nonche’ “Dimmi come mai” il suo secondo inedito che ha raccolto ottimi ascolti su Spotify.

Oggi ritorna Captain M. con il terzo inedito sempre in collaborazione con suo figlio Bubble J., “Incontro Karmico" scritto insieme al suo produttore Umberto Canino. Il brano in questione infatti, è stato prodotto proprio da Umberto Canino e poi arrangiato da quest’ultimo assieme a Tony Ciara, su etichetta ROSSODISERA.

A Captain M piace sempre ricordare quali le famiglie:

- con una mamme e un papà

- con due mamme

- con due papà

- con un solo genitore

- ovunque ci sia A M O R E
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
05-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CAPTAIN M
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
02-03-2023
CAPTAIN M
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
06-05-2022
CAPTAIN M
Visory Records (Ufficio Stampa)
14-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP