Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Captain M - Io, la Musica e Te (feat. Bubble J.) (Radio Date: 28-05-2023)

Captain M - Io, la Musica e Te (feat. Bubble J.) (Radio Date: 28-05-2023)

Con questo singolo il duo formato da padre e figlio racconta l'incontro con una passione comune, la musica quella che riesce a metterli d'accordo su tutto.

 Anche questa volta Captain M., musicista e papà arcobaleno e attivista per i diritti Lgbtq+, mette in musica un tema importante come quello della condivisone di valori e il legame tra padre e figlio.

 Si perché loro due fanno parte di una famiglia arcobaleno composta da due papà e due meravigliosi gemelli, uno dei quali appunto appassionato di musica come suo padre.

 Il brano dove elettronica e ritmi incalzanti trascinano a ballare, un brano che tutti possono cantare e dedicare visto che come sempre la musica non ha mai lasciato il suo posto nella vita di una persona.

 Il video richiama la vita quotidiana tra i due: scene di tutti i giorni dove a fare da padrona c’è la musica: Captain M che scrive e canta brani musicali, stuzzicando la curiosità del figlio Bubble J. che inizia a coltivare questa passione facendola sua e condividendola con suo padre.

 

Chi è Captain M.

 

Al secolo Michele Coletta, oltre aver ricoperto in passato il ruolo di Vicepresidente delle Famiglie Arcobaleno, Captain M. è a tutti gli effetti un papà arcobaleno di due splendidi gemelli e attivista in ambito Lgbtq+.

Captain M. è un artista che, sebbene abbia messo da parte in passato gli studi al Conservatorio per dedicarsi all'Università, non ha mai smesso di coltivare la passione e l’interesse per la musica.

Questo grande interesse per la musica viene presto trasmesso ai suoi figli e in particolare a Gabriel, che inizia fin da bambino a manifestare forte interesse per il mondo musicale e tutto ciò che è spettacolo, tanto da realizzare progetti artistici con lo pseudonimo di Bubble J., anche in featuring con il padre.

Oggi, in un momento storico parecchio controverso, Captain M. sta realizzando ambiziosi progetti artistici, che vanno oltre la musica, nel desiderio di trasmettere messaggi significativi e in grado di sensibilizzare l’opinione comune.

 

Cifra stilistica di Captain M., oltre alla capacità di abbracciare più generi musicali, dalla new wav, al pop e in questo caso al dance  è il messaggio positivo che passa attraverso la musica, con brani che hanno affrontato il tema dell'inclusività, dell'amore universale e dell'unicità come ”Love Flight” a brani più scanzonati sul divario generazionale e sui social come “Dimmi come mai”, passando per un inno all'amore e all'estate con “Incontro Karmico”, per arrivare a “Esteban” in cui si racconta l'importanza di credere in un amore che diventa pilastro della vita. Ora con “Io la musica e te” si racconta la passione per la musica che un padre riesce a trasmettere ad un figlio come valore aggiunto del loro rapporto.

Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
26-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CAPTAIN M
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
02-03-2023
CAPTAIN M
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
06-05-2022
CAPTAIN M
Visory Records (Ufficio Stampa)
14-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP