Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Carl Brave - Che Poi (Radio Date: 22-01-2020)

Carl Brave - Che Poi (Radio Date: 22-01-2020)
CARL BRAVE
TORNA CON IL NUOVO SINGOLO
“CHE POI”
Dal 22 gennaio in digitale

RADIODATE 24 GENNAIO

Insieme al brano un video-cortometraggio
con la partecipazione straordinaria di
CARLO VERDONE


Il nuovo fenomeno della musica italiana, Carl Brave, il 22 gennaio torna in digitale con “Che poi” (Island Records), brano inedito che anticipa il suo prossimo progetto discografico.
Un ritorno atteso quello dell’artista producer romano, che in breve tempo è riuscito ad appassionare pubblico e critica con canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni (ma non solo), e che arriva dopo il travolgente successo del precedente “Notti brave”, album certificato Disco di Platino, “Polaroid”, Doppio Platino, e ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi singoli brani.
“Che poi”, scritta e prodotta dallo stesso Carl Brave, è una traccia che conquista fin dalle prime note con un beat travolgente e un riff di chitarra ossessivo che corre veloce tra le strade della sua Roma e accompagna idealmente già fuori dall’inverno.
L’uscita è affiancata da un video-cortometraggio che si preannuncia un vero e proprio cult per la straordinaria partecipazione di Carlo Verdone. Girato nei leggendari studi di Cinecittà e diretto da Fabrizio Conte, il video mostra i due “Re di Roma” giocare tra citazioni cinematografiche e scenografie ‘epiche’.
Giorgia Aldi (Universal)
22-01-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CARL BRAVE
Giorgia Aldi (Sony Music Italy)
06-06-2023
CARL BRAVE
Giorgia Aldi (Universal)
22-01-2020
CARL BRAVE
Giorgia Aldi (Universal)
20-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP