Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
RON - I Gatti

Carl Brave e Noemi - HULA-HOOP (Radio Date: 24-06-2022)

Carl Brave e Noemi - HULA-HOOP (Radio Date: 24-06-2022)
ARRIVA LA NUOVA ESTATE DELLA COPPIA MULTIPLATINO
CARL BRAVE E NOEMI
CON
“HULA-HOOP”

DAL 24 GIUGNO IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

Presave e preadd https://bit.ly/3Or28NT

Sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 24 giugno “HULA-HOOP” (Columbia Records/Sony Music Italy) il nuovo singolo della coppia multiplatino Carl Brave-Noemi, già in presave e preadd https://bit.ly/3Or28NT.

Scritto e prodotto da Carl Brave, il brano ha lo stile accattivante, leggero ma allo stesso tempo ricercato e inconfondibile del sodalizio artistico e umano nato con “Makumba” (certificato Triplo Platino), che fonde i rispettivi stili senza far perdere a ciascuno la propria identità musicale.

"Lo stadio Olimpico e gli aperitivi, i vocali infiniti e i duetti per gioco. Io e Veronica abbiamo lo stesso sguardo su tante cose. Una 'sintonia' musicale e personale così bella che ho pensato - anche da tifoso scaramantico - che "squadra che vince non si cambia". Ci siamo trovati così bene lo scorso anno che abbiamo deciso di rifarlo!", ha detto Carlo. E gli fa eco Noemi "In questo ultimo anno io e Carlo abbiamo stretto un sincero rapporto di stima artistica e siamo diventati amici. E’ stato naturale rispondere "ci sono!" alla sua proposta di tornare in studio. Credo che questa grande affinità e il divertimento che proviamo quando stiamo insieme risulti lampante anche da questo nuovo brano. Dai primi accordi di chitarra si capisce che è un pezzo nostro. HULA-HOOP ha un sound che ormai ci contraddistingue, in bilico tra la luminosità dell'estate e la ricercatezza di certi suoni come quello della marimba o delle chitarre che sanno d’estate . È stato molto bello ritrovarci anche nella musica".

In questa estate di vera ripartenza, che vede entrambi gli artisti in tour, le sonorità a tratti vintage di “HULA-HOOP” richiamano alla mente le immagini luminose delle villeggiature all’italiana. Il testo, ironico ma anche romantico, è una metafora della vita che con le sue difficoltà ci fa rimanere tutti come in equilibrio dentro un hula hoop.

Arriva così una nuova conferma della coinvolgente alchimia, del divertimento e della complicità che esprimono Carl Brave e Noemi, che ricorda quella che ha reso celebri le coppie d’oro dello spettacolo italiano, regalando ad ogni loro collaborazione una rara autenticità.

E mentre nei prossimi mesi Noemi attraverserà l'Italia con il suo viaggio live Indoor e Outdoor sui grandi palcoscenici estivi (il 6 settembre sarà al Castello Sforzesco di Milano) e su quelli dei principali teatri, fino al prossimo autunno-inverno, Carl Brave sarà protagonista di un'estate di grandi live nei più importanti festival italiani. Si parte il 15 luglio con l'atteso ritorno al Rock In Roma che lo aveva già visto esibirsi davanti a oltre 25.000 persone. Si proseguirà il 20 luglio al Sonic Park Stupinigi di Nichelino (TO), il 21 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), il 5 agosto in Piazza Aranci di Massa (MS), il 6 agosto all’Arena della Marca di Treviso, l’11 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (LE), il 26 all’Arena del Lago di Modena, l’8 settembre al Piccolo Parco Urbano di Bagheria (PA) e si concluderà il 9 settembre a Villa Bellini a Catania.
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
20-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CARL BRAVE E NOEMI
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
20-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ