Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Carlo F. Vitrano - Il Gigante (Radio Date: 10-01-2023)

Carlo F. Vitrano - Il Gigante (Radio Date: 10-01-2023)

 10 gennaio 2023

 

Carlo F. Vitrano

 

Il Gigante

 

in radio e in digitale

 

è un progetto HOOP MUSIC

 

 

 

Da martedì 10 gennaio in radio e in digitale arriva “Il Gigante” il singolo inedito di Carlo F. Vitrano prodotto da HOOP MUSIC.

 

Il gigante non è altro che una personificazione delle paure o delle difficoltà più grandi che ognuno di noi si ritrova ad affrontare nella vita, e sono talmente grandi da far sentire chiunque piccolo e indifeso. Per tanto, spesso, questo conduce ad una fuga dal ‘Gigante’ - afferma Carlo F. Vitrano - ed invece, nel brano, viene incentivato l’unico rimedio affinché si possa sconfiggere questa diabolica entità, ovvero l'affrontarlo. Nonostante sia la cosa più difficile, in fin dei conti, se non si ha un confronto reale con le paure e le difficoltà, non potremo mai superarle.”

                                                                                              

Carlo Francesco Vitrano nasce a Palermo nel 1997 città in cui si diploma al Liceo Classico. Fin da piccolo ha mostrato un profondo interesse la musica e lo spettacolo, infatti, fin dall’asilo era quasi sempre scelto come protagonista nelle recite, tant’è (aneddoto simpatico) che ballava e cantava nella culla quando i genitori riproducevano le canzoni di Ricky Martin. Interessato principalmente alla recitazione, si improvvisa sceneggiatore e regista, scrivendo, a soli 8 anni, un copione per una recita natalizia per la sua scuola elementare; piacque così tanto che il copione fu richiesto anche in altre scuole. A 9 anni, entra a far parte di una compagnia teatrale chiamata “Ballarò”, dove va in scena a Palermo con due spettacoli, “La verità” e “Pizzeria di lu cori”, muovendo così i suoi primi passi sul palcoscenico come il più piccolo teatrante della compagnia. A 12 anni si approccia, per la prima volta, al mondo della danza, nello specifico latino americana di coppia, successivamente, date le potenzialità acquisite, passa alla danza a squadre dove a 13 anni si laurea nel 2010 vice-campione italiano a Rimini nella categoria Show Dance, interpretando il Generale Commodo in una rappresentazione del Gladiatore. Seguiranno così innumerevoli successi e con la scuola di danza, negli anni successivi, porterà a teatro innumerevoli musical che lo vedranno protagonista tra cui Quasimodo (Notre Dame de Paris), The Mask, Mercuzio (Romeo e Giulietta), Cap. Uncino (Peter Pan). Nel canto, dopo aver studiato da autodidatta a 18 anni si iscrive in accademia. Nel 2018 fonda una Band, i “Lost Cases” con cui arriva alle semifinali di Area Sanremo con l’inedito “Non lasciarmi andare”. Successivamente pubblica un altro “Irrefrenabile”. Nel 2020 con Hoop Music porta avanti la sua vena da cantautore, perfezionandosi nello studio del canto e della produzione musicale.

Il 10 gennaio 2023 esce “
Il Gigante” il suo nuovo inedito su etichetta HOOP MUSIC.



Press & Promo:
Filippo Broglia
RECmedia comunicazione e promozione filippo@broglia.biz

Filippo Broglia (RECmedia)
05-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CARLO F. VITRANO
Filippo Broglia (RECmedia)
06-10-2023
CARLO F. VITRANO
Filippo Broglia (RECmedia)
05-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP