Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Carmen Serra - La PrimaVera grande occasione (Radio Date: 21-03-2015)

Carmen Serra - La PrimaVera grande occasione (Radio Date: 21-03-2015)
La PrimaVera Grande Occasione: la colonna sonora della primavera

Carmen Serra lancia il suo nuovo singolo La PrimaVera Grande Occasione nel primo giorno della primavera 2015, per regalare a tutti coloro che coltivano sogni e aspettano un’occasione un’iniezione di musica da ascoltare e cantare a perdifiato.

Carmen Serra stupisce ancora con la sua voce e i suoi pezzi pop eleganti e ispirazionali. Questa volta è lo sbocciare della primavera la sua ispirazione. E Carmen riesce a far diventare la Primavera una musa per tutti noi.

Il video de La PrimaVera Grande Occasione, girato tra bellissimi scorci di Roma per la regia della stessa Carmen Serra, è già disponibile su Youtube www.youtube.com/watch?v=_QwG9SfFJCk ed è il racconto fresco e divertente di un sogno, di una ricerca di una luce primaverile, nuova, e della rincorsa verso un’occasione di rinascita, di una vita nuova per la quale basta guardare il mondo con gli occhi di un bambino.

Testo e Musica scritti da Lenny de Luca e Paolo Agosta (che hanno curato anche la produzione artistica) e dalla stessa Carmen Serra, sarà presto disponibile su iTunes, Spotify e su tutti i social è già attivo l’hashtag #laPrimaVera per raccogliere l’esperienza dei fans ed entrare in contatto con lo sbocciare della primavera. Produzione esecutiva ancora affidata a funmob.com, come nel singolo In Mezzo Al Mondo uscito a giugno 2014.

Sulla pagina Facebook dell’artista www.facebook.com/CarmenSerra.OfficialPage saranno pubblicate tutte le news legate al singolo La PrimaVera Grande Occasione.
Filippo Broglia (RECmedia)
23-03-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CARMEN SERRA
Filippo Broglia (RECmedia)
30-06-2014
CARMEN SERRA
Leopoldo Lombardi (Rossodisera)
02-05-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP