Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Carolina Marquez - Super (Radio Date: 10-06-2014)

Carolina Marquez - Super (Radio Date: 10-06-2014)
Il "SUPER" ritorno di CAROLINA MARQUEZ.

La scorsa estate Carolina Marquez scalò le classifiche Europee (aggiudicandosi il disco d'oro in Italia) e Asiatiche, con la sua "Sing La La La", hit che vedeva la partecipazione di due grandi big "Flo Rida & Dale Saunders": Classifica Top 20 Dischi più venduti in Europa: Italia #4, Germania,#12, Austria #9, Svizzera #12, Francia #10, Giappone #1 per 5 settimane consecutive.

Per tutto l'inverno 2013 - 2014 Carolina ci ha fatto ballare con "Get On The Floor", singolo nato dalla collaborazione speciale con "Mr. Worldwide" Pitbull, Dale Saunders & Roscoe Umali: ottimo follow-up dalle sonorità internazionali ispirato al Brasile e ai Mondiali di Calcio 2014 e che a breve vedrà dei nuovi remix.
Per l'Estate 2014 questa eclettica artista torna con un nuovo ed elettrizzante brano: "Super". Un tributo alla Italo Dance che, nel 2000, vide protagonisti la leggendaria coppia di DJ italiani, Albertino e Gigi D'Agostino.

Carolina Marquez grande sostenitrice del genere dance, ripropone questo successo internazionale, in una chiave completamente nuova e carica di adrenalina, con lo stile inconfondibile che l'ha sempre caratterizzata e l'ha resa, nel mondo, una figura unica nel panorama della musica dance "Made In Italy".
Prodotto dal team Hi Klass Music, include le versioni di E-Partment (già co -produttore di Sing La La La), e quelle di Vanni G & Nick Peloso.

"Super" è l'ennesimo straordinario progetto di CAROLINA MARQUEZ, una "super" artista che nel corso degli anni ha saputo anticipare le tendenze, non solo sonore, e ha contribuito a rilanciare la dance, quella con la "S" (di SUPER ovviamente) maiuscola.

Che sia una SUPER estate per tutti!.

Disponibile da oggi, 03 giugno, nei migliori store e servizi digitali.

Una esclusiva Hi-Klass e Do It Yourself.
Efisio Sergi (Do It Yourself)
05-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CAROLINA MARQUEZ
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
14-05-2019
CAROLINA MARQUEZ
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
29-10-2018
CAROLINA MARQUEZ
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
09-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP