Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Catalin Josan - Walking on Fire (Radio date: 12 Agosto 2011)

Catalin Josan - Walking on Fire (Radio date: 12 Agosto 2011)
Il nuovo singolo della popstar moldava Catalin Josan inizia col rumore di onde in sottofondo ma parla di fuoco... e d'amore. "Walking On Fire" arriva dopo il grande successo di "Don't Wanna Miss You", colonna sonora dello spot Vodafone dell'estate 2011, una canzone amatissima dalle radio italiane e a lungo tra le più scaricate su iTunes. Anche il nuovo singolo di Catalin racconta un amore spensierato e tutto sommato felice, ma in questo caso si tratta di una storia che sta nascendo, magari proprio durante il mese di agosto: bisogna non bruciarsi, cosa che capita spesso a chi scherza col fuoco. Melodia ed arrangiamenti sono il meglio di quello che può offrire la scena pop internazionale e la bella voce di Catalin (va ricordato che si è diplomato come baritono nel 2009) fa il resto.

Dopo la partecipazione ai Trl Awards di Mtv lo scorso 20 aprile, la carriera di Catalin Josan in Italia è ormai decollata. Nato nel 1987, il 24enne Catalin è nato a Chisinau, nella Repubblica Moldava. Nel 2007 è uscito il suo primo album, intitolato "Megastart" ed in Romania è da tempo una vera star. Sta lavorando al suo secondo album che in Italia sarà pubblicato da Time Records nel mese di ottobre 2011.

In questi giorni Catalin ha registrato il video di "Walking on Fire" che sarà inviato a tutte le tv musicali il 22 Agosto.
Mark Imbruglia (Time Records)
04-08-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CATALIN JOSAN
Mark Imbruglia (Time Records)
04-08-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP