Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Cavour - Fenomeni (Radio Date: 13-07-2012)

Cavour - Fenomeni (Radio Date: 13-07-2012)
"FENOMENI" il singolo d’esordio de I CAVOUR impetuosi, romantici, metropolitani e sfacciati:

la band rivelazione della Milano by night

Se le atmosfere indie rock anglosassoni incontrano il cantautorato italiano in una rilettura totalmente personale, il risultato è “Fenomeni” dei Cavour, la band rivelazione della Milano by night, in radio dal 13 luglio.

Prodotto da Marco “Garrincha” Castellani (Le Vibrazioni, Octopus) e Marco Trentacoste (Deasonika, Le Vibrazioni) e registrato alle Officine Meccaniche di Mauro Pagani, “Fenomeni” è il biglietto da visita di una band che dal 2008 ad oggi si è distinta per un’intensissima attività live. Lo stile dei Cavour si è formato infatti al ritmo di sessanta concerti l’anno tra le correnti che hanno caratterizzato in questi anni la scena musicale del capoluogo milanese: dall’indie più garage all’elettronica, da accenni new-wave ‘80, ai ritmi incalzanti del brit-pop.

Impetuosi, romantici, metropolitani e sfacciati come solo a vent’anni si può essere i Cavour sono DORIAN (Stefano Lazzari – voce/chitarra elettrica e synth), Mr.FRAGILE (Francesco – chitarra, voci e synth), SASHA (Federico Schirolli – basso e synth), MILANO (Jacopino Muscatelli - chitarra e voci), “FURIO” (Valeriano Testoni – batteria).
Mary Cavallaro (Sony Music Italy)
11-07-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CAVOUR
Mary Cavallaro (Sony Music Italy)
11-07-2013
CAVOUR
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
20-09-2012
CAVOUR
Mary Cavallaro (Sony Music Italy)
11-07-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP