Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Cedraux, Angie - Melanina (Radio Date: 01-07-2022)

Cedraux, Angie - Melanina (Radio Date: 01-07-2022)
Disponibile da Venerdì 1 Luglio, il nuovo singolo dei Cedraux feat. Angie. I Cedraux tornano con la loro hit estiva “MELANINA” e questa volta lo fanno con un inaspettatofeaturing.I cedraux insieme ad Angie ci regalano un brano vintage dalle sonorità moderne e con un testo che ci immerge nell’estate raccontando anche gli amori estivi.Un pezzo che ci farà compagnia per parecchio tempo a ritmo di “MELANINA”.

Biografia
Cedraux
Cedraux è un duo italiano composto da Martin Fedeli ed Alessio Cedrini Gugnone. Il progetto nasce nel 2020, quando i due cugini dopo tempo decidono di far incrociare i loro percorsi artistici. "Goodbye" nasce dall’idea di contrapporre l’ideale di relazione visto dalla massa durante il periodo estivo ad un tipo di relazione duraturo che però viene alternato da dei “tira e molla” che rendono il tutto un pò travagliato. Ha una sonorità che si stacca dai canoni standard delle hit estive italiane ma è contaminato da sonorità internazionali quali Calvin Harris, Bruno Mars, Daft Punk

Angie
Classe 2001, nata e cresciuta in Sardegna, Angie ha da subito dimostrato interesse per la musica e a 9 anni entra a far parte del cast della 4° edizione di “Ti lascio una canzone”. Nel 2018 partecipa a “The Voice Of Italy” arrivando fino ai Knock-Out. Nell’ultimo anno, Angie si è imposta anche nel mondo social, sopratutto su TikTok e Instagram. Proprio sui social ha iniziato a raccontare il suo primo progetto discografico da cantautrice condividendo con i suoi followers la scrittura del suo primo brano Scema. Angie è una voce che parla del presente, delle cose belle, colorate e patinate, mettendo luce anche su tutto ciò che è scomodo o difficile, riconoscendone il valore prezioso e doloroso. La sua, musica con sonorità influenzate dal mondo pop americano è esplosa da poco con il suo ultimo singolo Fake.
Sara Daniele (Sony Music Italy)
29-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CEDRAUX, ANGIE
Sara Daniele (Sony Music Italy)
29-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP