Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Celestal - Voodoo (feat. Rachel Pearl) (Radio Date: 27-09-2019)

Celestal - Voodoo (feat. Rachel Pearl) (Radio Date: 27-09-2019)
Dopo aver sbalordito tutti con ‘Old School Romance’, la hit che in meno di tre mesi ha scalato tutte le classifiche delle piattaforme di streaming svettando tra le canzoni più trasmesse in radio, Celestal presenta la sua nuova ‘Voodoo’.

Un'esperienza musicale completa, emotiva e cerebrale, in cui la fanno da padrone le atmosfere magiche e toccanti che tanta fortuna hanno portato al Dj producer francese, confermandolo come una delle punte di diamante della scena musicale d’Oltralpe.

Nella perfetta fusione tra pop ed elettronica, ‘Voodoo’ ci trasporta in un “altro-mondo” musicale, suggestivo e onirico, dove voce e melodia danzano leggere sugli strumenti. Un sound carico di spazialità che si espande oltre i confini della musica.

Per questo ritorno, Celestal sceglie ancora una volta la cantante statunitense Rachel Pearl, dopo aver condiviso gli oltre 8 MILIONI di stream totalizzati nel mondo con ‘Old School Romance’, numero 1 della Top 100 di Shazam Italia e numero 2 nella classifica airplay radio generale di EarOne.

Disponibile su etichetta X-Energy / Energy Production, Celestal ‘Voodoo’ debutta in tutte le radio Venerdì 27-09-2019.


BIOGRAFIA

Dj, producer, autore e compositore originario di Verdun, Cedric Lorrain (Celestal) si divide tra Metz, Parigi e il Lussemburgo.

Musicista completo e visionario, inizia il suo viaggio musicale al conservatorio, anche se è con la musica elettronica che apre il vaso di Pandora. Dopo le prime esperienze come ghost producer, inizia a firmare produzioni a suo nome e in poco tempo riesce a collezionare un elenco impressionante di remix ufficiali realizzati per artisti come Black Eyed Peas, Shakira, Enrique Iglesias, Britney Spears e molti altri.

Dopo aver conquistato nel 2017 le playlist delle radio francesi con due successi da oltre 2 milioni di streaming, ‘Naturally’ e ‘Colors’, nel 2018 raggiunge la consacrazione grazie a "Old School Romance", un successo che varca i confini internazionali ed entra nella Top 100 Global di Shazam, raggiungendo la vette di tutte le classifiche di vendita ed airplay in Italia con oltre 8 MILIONI di streaming collezionati in ​​tutto il mondo.

Un brano affascinante e pieno di energia, che mescola sonorità sofisticate e una melodia contagiosa, nato dalla collaborazione con talenti internazionali: la cantante statunitense Rachel Pearl e il chitarrista russo Grynn. Il video, invece, vede protagonista la seducente Fanny Sage, musa della danza contemporanea, attrice degli spot Dior, Cartier, e Chanel, e dei videoclip di Stromae e Placebo.

Essere un artista è sempre stato naturale per Celestal, e con la pubblicazione di ‘Voodoo’ si conferma tra i francesi più talentuosi del momento.



Scopri di più su Celestal:
https://www.facebook.com/CelestalMusic/
https://www.instagram.com/CelestalMusic/

Guarda l’anteprima del video ufficiale su TGCOM24:
https://www.tgcom24.mediaset.it/2019/video/celestal-guarda-in-anteprima-del-nuovo-video-voodoo-_3121333.shtml
Alessio Primavesi (Energy Production)
25-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CELESTAL
Alessio Primavesi (Energy Production)
25-09-2019
CELESTAL
Matteo Esse (Energy Production)
28-09-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP